"GUP: Green Unconventional Promotion"

PROMOTION EXPO, c/o la Sala Convegni Grande, nel Padiglione 1, FieraMilanoCity, ingresso GATE 5 in Viale Scarampo - Milano
14/03/2013 11:00
Con il Club del Marketing e della Comunicazione

Il Club del Marketing e della Comunicazione organizza in collaborazione con Party Round Green, la prima società in Italia di servizi eco-compatibili e socio-sostenibili per eventi, la conferenza: "GUP: Green Unconventional Promotion". 

L'evento si terrà Giovedì 14 Marzo alle ore 11.00 durante PROMOTION EXPO, c/o la Sala Convegni Grande, nel Padiglione 1, FieraMilanoCity, ingresso GATE 5 in Viale Scarampo - Milano. 

Le promozioni da “one to one” (valore intrinseco semplicemente quantitativo) si fanno “one to each” dando così estremo peso al valore qualitativo, nonché personalizzate e spettacolarizzate, la comunicazione si fa "non convenzionale", coinvolgente, relazionale, originale e bidirezionale, e il marketing si fa "progressivo", diretto, ed esperienziale, ma soprattutto tutte e tre si fanno Green. 

Così Party Round ha messo a punto già da tempo iniziative di action green marketing che coinvolgono, emozionano , stupiscono e si fanno ricordare ( le quattro parole chiave delle promozioni del terzo millennio) e nel loro DNA hanno come espressioni primarie la spettacolarizzazione e la personalizzazione ( le due connotazioni fondamentali per le promozioni degli anni duemila). 

Moderatore: 
Danilo Arlenghi - Pres. Club del Marketing e della Comunicazione – Pres. Party Round Green 

Relatori confermati: 
- Danilo Preto – Direttore Marketing Sisa Supermercati 
- Daniele Rosa – Direttore Comunicazione globale Bayer 
- Fabrizio Fontana – Titolare Fontana D’Idee 
- Cesare Gallarini – Titolare Eventi Oltre Confine 
- Daniela Fania – Titolare Studio Fania 
- Andrea Gallo – Pres. Gruppo PRC, Promozucchero e Cyclops 
- Donatella Consolandi – Presidente Unicom e Titolare Agorà 
- Laura Parisi - Amm. Delegato - Imprimendo 

Importante confermare la propria presenza e quella dei propri ospiti al seguente link:
http://www.promotionexpo.it/2010/IT/eventi/convegni.php 

Per info e conferme: Monica Zaia Assistente alla Presidenza Uff. 02 2610052 Mobile: 393 9402189 info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com 

*segnalato da Club del Marketing e della Comunicazione*