Yoga nidra in gravidanza

Via Melano 6, 10098 Rivoli TO
1/03/2013 21:00 - 22:30
Con Federica Gazzano

Questa sessione è dedicata in particolare alle donne in gravidanza e a coloro che la condividono.

Guarda un'esempio nel video che verrà presto caricato.

I posti sono limitati quindi la prenotazione è obbligatoria al n. 349-0609912.

 Se prenoti da questo annuncio, Danilo è il tuo riferimento.

 YOGA NIDRA
 DESCRIZIONE DELLA PRATICA
 Potente pratica di yoga che serve ad allenare la mente al rilassamento profondo. Pur restando in uno stato di consapevolezza, la mente conscia non è attiva e il praticante accede a strati molto profondi dell’essere. Questa pratica permette di entrare in contatto con la nostra personalità psichica che è responsabile di tutto ciò che facciamo e pensiamo. La pratica di yoga nidra si svolge a terra, ben coperti e caldi. Il praticante non fa nulla se non rimanere vigile e seguire una voce guida che conduce in un profondo rilassamento. Occorre praticare yoga nidra con lo stomaco non impegnato nella digestione. Cenare almeno due ore prima di venire alla sessione. Indossare abiti caldi e comodi e portare una coperta. La temperatura corporea si abbassa nel rilassamento.

A CHI SI RIVOLGE
 Adatta a tutti coloro che ritengono di aver bisogno di un rilassamento profondo. Utile a chi è particolarmente stressato e stanco. Bellissimo in gravidanza.

Per info e prenotazioni: http://www.federicagazzano.com/i-corsi-di-yoga/yoga-nidra/

Informazioni: I posti sono limitati quindi la prenotazione è obbligatoria al n. 349-0609912. Se prenoti da questo annuncio, Danilo è il tuo riferimento. Per info e prenotazioni: http://www.federicagazzano.com/i-corsi-di-yoga/yoga-nidra/

 *segnalato da Danilo*