L'ORACOLO DELLE RUNE

Il Moschino, Via Vanchiglia 2 bis, Torino
28/11/2012 19:30 - 23:30
Con Lois Novo

MERCOLEDI' 28 NOVEMBRE, dalle ore 19.30 alle ore 23.30:

 "L'ORACOLO DELLE RUNE"

lettura delle RUNE con Lois Novo Le Rune, alfabeto magico e divinatorio delle Genti del Nord, sussurrano il loro segreto esprimendo nei loro semplici segni una grande potenza vibratoria. Simboli delle forze naturali, incarnazione degli Elementi. 

Secondo la leggenda, Odino, desideroso di possedere la più grande conoscenza, riuscì a trovare questo linguaggio sacro attraverso i suoi sacrifici di autoimmolazione, rimanendo appeso all’Albero del Mondo per 9 giorni e 9 notti. 

Lois Novo, anim-attrice, ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali), da sempre stimolata e affascinata da tutto ciò che è attinente al “Sacro”. È studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, esperta di Arcani. Ideatrice e insegnante di Tarocco Evolutivo®, Masala Energy® e La Realtà del Sogno® 

Questo evento è ospite della serata THE HIDDEN RECORDS AND FOOD, un appuntamento e un momento di incontro gioioso e non solo un semplice aperitivo. BUFFET VEGAN di Vered Rosa con L'Ale Sender, selezione musicale di Ksoul Stefano. 

Per info: condividendointondo@gmail.com 347 6458599

*segnalato da lois*