seminario di formazione sui "massaggi Bars"

torino, piazza vittorio veneto 16 bis


05/05/2012 09:00 - 15:00

Con Silvia Bodda, Bars facilitator

Quando funzioniamo dalla Consapevolezza, abbiamo tutte le risposte e le capacità per risolvere i problemi, e per vivere nel benessere e nella gioia. Siamo esseri infiniti, che hanno capacità e conoscenza infinite.
I traumi e le difficoltà ci fanno sprofondare nella dualità, e dimenticare tutto questo.
Come sarebbe poter accedere sempre più spesso e con facilità a questo stato di Consapevolezza?
"Bars" in inglese significa "sbarre". Secondo la tecnica di Access Consciousness, ci sono 32 sbarre di energia nella nostra testa, dove sono immagazzinati tutti i blocchi e i traumi che rendono la nostra vita meno ricca e meno fluente. Mettere le mani sui punti nella testa dove affiorano queste sbarre, e permettere loro di scorrere, permette di liberare tutta l'energia elettromagnetica che si era accumulata e che congelava i problemi come irrisolvibili, e ci apre al ricevere e alle infinite possibilità. (www.accessconsciousness.com)
> In una presentazione del massaggio Bars, qualcuno potrà provare su di sè l'effetto dello scorrimento dei Bars, e si può imparare a usare le domande, e le "frasi di pulizia" per portare più libertà nella nostra vita.
> In un vero e proprio seminario per imparare i Bars, si apprende: la posizione dei 32 Bars ed il loro significato, come fare scorrere i Bars, e molte altre cose che potranno permetterci di iniziare a generare la vita che vogliamo. Dopo un seminario di Bars, si possono già a tutti gli effetti praticare sessioni individuali di Bars
per info: info (@) vederesenzasforzo.com tel 333-9747409
Costo: 180 euro, 90 euro per chi ha già frequentato con un altro facilitator


Informazioni: info@vederesenzasforzo.com
333 9747409

*segnalato da silvia*