THE SECRET: il segreto per essere LIBERI

C.so Siracusa, 213 - Torino - Sala Polivalente Gianni FORNERO

19/04/2012 21:00 - 23:00

Con STEFANO SENNI

Liberarsi dai condizionamenti esterni ed interni. Tutto è già dentro di noi e siamo già la massima espressione che possiamo immaginare di noi stessi. Ma cosa ferma questa coscienza? L’immagine di noi stessi la definisce gli altri, “creatori di immagine esterni” che lavorano per creare condizionamenti e restringimenti del nostro potenziale. Questa prima giornata vuole scoprire questi ostacoli, lavorare al nostro vero potenziale e scoprire il nostro “carattere magico misterioso”.

LA FORZA DELLA LIBERTÀ

Ridefinire i sistemi di credenza individuali e collettivi. Una volta capito cosa strozza il nostro essere vero, abbatteremo la credenza che si è radicata in noi, quella che la rende la sola verità che vogliamo concepire e la sostituiremo con un nuovo sistema di credenza capace allora di manifestare, perché tutto il nostro potenziale sia libero!

STEFANO SENNI
Ha iniziato il proprio cammino di conoscenza interiore sul Sentiero dello Sciamanesimo dei Nativi Americani e del Buddismo Tibetano, in seguito ha approfondito gli insegnamenti Cristici delle origini, degli Esseni, della spiritualità induista e di altre scuole spirituali e filosofiche. Ha imparato tecniche di guarigione sciamanica pellerossa della Dolce Medicina, Ku-Nye (massaggio tibetano) e Mantra Healing direttamente dalla tradizione tibetana, oltre a studiare terapia energetica con Anne Givaudan. Sia a livello personale che collettivo, é ora focalizzato nell’attuare il Processo di Sintesi tra le varie scuole spirituali e di pensiero, nell’unione delle forme di dualismo e separazione e nel concretizzare e stabilizzare sul piano fisico un Nuovo Paradigma che riveli l’essenza e l’origine Divina in ogni essere. SITO UFFICIALE www.stefanoshanty.it

Informazioni: Grazia Modolo
graziamodolo@email.it - 333 4339850


www.stefanoshanty.it

http://www.facebook.com/stefanoshanty

*segnalato da Modolo Grazia*