L'ACCESSO AL PADRE: IO E IL MONDO

TORINO

25/03/2012 09:30 - 18:30

Con Anna Brunetti e Prafulla Stefania Contu

SEMINARIO DI COSTELLAZIONI FAMILIARI SPIRITUALI
"Con i propri genitori è sempre bene arrivare ad una comprensione. Gurdjieff diceva che finchè non avrai raggiunto un buon rapporto con i genitori, avrai sprecato la tua vita. Perchè è qualcosa che ha radici molto in profondità..... Se tra te e i tuoi genitori persiste un certo astio non ti sentirai mai a tuo agio...." Osho
In questo incontro porremo particolare attenzione alla relazione con nostro padre.
La madre ci dona la vita, il padre ci introduce nel mondo. E' con nostro padre alle spalle che possiamo trovare la direzione nella vita, la chiarezza nel lavoro, stare nel mondo senza farcene travolgere.
Il padre è la via di accesso alle qualità essenziali del maschile: forza, chiarezza, coraggio, assertività, solidità, esplorazione... qualità che appartengono anche ad ogni donna. Se hai voglia di fare un passo avanti nel mondo, sei il/la benvenuto/a!

Il lavoro delle Costellazioni sarà supportato dal Dao Yin, antica disciplina cinese che ti aiuterà ad entrare con facilità in uno spazio di silenzio e apertura.

Il seminario è condotto da Anna Brunetti per la parte di Dao Yin e da Prafulla Stefania Contu per la parte di Costellazioni Familiari Spirituali.


PER INFO E PRENOTAZIONI
Anna 3285494030
annabrunetti28@gmail.com

*segnalato da Prafulla*