Un San Valentino a 4 stelle

via Capodimonte 3, Napoli, Na

14/02/2012 21:00

Con l'culturale Insolitaguida

Il titolo lascia già trasparire lo stile della cena che annualmente l’associazione culturale Insolitaguida organizza a Napoli per i nuovi e vecchi associati in occasione del giorno di San Valentino, 14 Febbraio 2012. Un appuntamento pensato non soltanto per le coppie, ma anche per coppie di buoni amici, perché in fondo stare assieme è la cosa più bella, specie se il romanticismo della serata viene accompagnato da tanto buon divertimento ed ottima musica.
Come vuole la tradizione dell’associazione anche quest’anno cambia la location, che sarà lo storico Grand Hotel di Capodimonte di Napoli ( via Capodimonte 3, Napoli); e cambia anche l’intrattenimento musicale affidato al bravo e poliedrico Simone Marra.
I dettagli saranno curati al massimo: dalla cucina all’ambientazione passando per la musica cui sarà affidato il compito di creare atmosfere adeguate ai vari momenti della serata: dopo un’accoglienza soft grazie alle calde sonorità del sax ( che prenderà il posto del mandolino per una posteggia più raffinata) il ritmo si adeguerà all’andamento della cena con un raffinato repertorio di musica soft, senza però dimenticare le intramontabili canzoni napoletane. Non mancheranno momenti di improvvisazione e chissà se ci sarà qualche simpatico fuori programma, richiesto con largo anticipo agli organizzatori dagli innamorati più originali…
Al di fuori della spontaneità e delle emozioni, null’altro sarà lasciato al caso, nemmeno tra i fornelli: lo chef ha creato un menù tutto dedicato all'evento, che va dall’antipasto al dolce.
Considerata l’esclusività dell’evento, la prenotazione è obbligatoria ( contributo di partecipazione 30 € ) chiamando il 338 81 05 370 oppure visitando il sito internet www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni sulle attività dell’associazione. Vi aspettiamo.
Menù cena di San Valentino 2012
Aperitivo/Antipasto Tartine, vol-au-vent e ricottina alle erbe con prosecco

Primi Pennette alla nerano ( zucchine e provola)
Assaggio di risottino mantecato in capasanta allo spumante

Secondo Scaloppina al fiano di avellino con ciuffi di pure’

Dolce muffin con sorpresa di gelato
brindisi con spumante

Vino rosso della casa
Acqua


Informazioni: Considerata l’esclusività dell’evento, la prenotazione è obbligatoria ( contributo di partecipazione 30 € ) chiamando il 338 81 05 370 oppure visitando il sito internet www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni sulle attività dell’associazione.

*segnalato da Insolitaguida*