Oneness Awakening - iniziazione a Diksha Giver

Asti - Centro olistico l'Airone

12/02/2012 09:00 - 13/02/2012 15:00

Con Gabriella Diksha trainer

Risvegliarsi all'unità

Il corso “Oneness Awakening” è un viaggio verso l'Unità: riconquistare quel sentirsi Uno, dentro di sé e fuori di sé, che è la base delle nuove percezioni di sé e degli altri che si stanno attivando con l'inizio della Nuova Era.
In soli 2 giorni è ora possibile condensare tutta l'energia che anni fa si dispiegava in un percorso di ben 21 giorni. Questo grazie all'accelerazione globale del fenomeno di risveglio della coscienza.
Il corso è per tutti: per chi ha già esperienze di meditazione, e per chi vi si approccia per la prima volta.
Perchè fare il corso?
Perchè ti porta a risultati ben più rapidi e profondi di quanto sia ricevere semplicemente il Diksha.
“Oneness Awakening” è un corso esperienziale intenso, un'occasione unica per sperimentare in prima persona, da vicino, cosa vuol dire “Oneness”, cioè Unità: sentirsi Uno in se stesso, Uno nella dimensione del gruppo, che sostiene e condivide, Uno con i Diksha Givers e il Trainer che conduce, Uno con la presenza di Amma e Bhagavan, gli Avatar del fenomeno del Diksha, Uno col Divino, con la Coscienza Collettiva.
Diventi Diksha Giver, e questo non significa solo che poi potrai dare il Diksha a te stesso e ad altri, ma che entri in un livello più profondo e veloce di trasformazione.
Molti neo-Diksha Giver riferiscono, dopo aver fatto il corso, che, benchè dare il Diksha agli altri non fosse, da principio, la loro aspirazione, si sono poi resi conto di quanto ciò sia appagante in sé, e di quanto, dando il Diksha, loro stessi lo ricevano moltiplicato.
Ecco alcuni temi che vengono affrontati, ognuno dei quali rappresenta una tappa nel progressivo ridestarsi della coscienza al senso di Unità.
L' apertura del cuore.
Come sappiamo, l'apertura del cuore è un aspetto fondamentale nel cammino spirituale. Ma quanta fatica, spesso, per entrare nel nostro cuore e restarci! Ognuno di noi sa che si fa un gran dire “Devi accettare”, ma come fare ad accettare? Aldilà dei proclami e delle buone intenzioni, poiché la mente non può accettare, occorre Qualcosa o Qualcuno al di fuordella mente, che ci conduca ad accettare col cuore.
Il Diksha è un mezzo potentissimo che ci consente di passare istantaneamente dalla mente al cuore e di realizzare il miracolo dell'accettazione: poter finalmente pronunciare uno spontaneo, grande “SI'” verso noi stessi, così come siamo, così come il Divino ci ha creati.

“Stare con quello che c'è”
Ogni viaggio inizia da dove siamo, non da dove vorremmo essere. Il Diksha ci aiuta a stare in contatto con noi stessi e riconoscere qual è la nostra condizione momento per momento: è proprio lì che il Divino può raggiungerci, o noi possiamo lasciare che Egli ci raggiunga. Il diksha ci aiuta a essere sinceri con noi stessi, a non mentire, a ammettere la verità senza inutili conflitti. Il lavoro su noi stessi viene alleggerito, e ciò ci conduce, in modo naturale, oltre le sofferenze, verso la pace.

Il contatto col Divino
Ricontattare la propria parte divina e lasciare che essa prenda in mano le redini della propria vita è un aspetto dell'elevazione di coscienza. Il Diksha facilita un nuovo contatto col Divino, un contatto autentico, attuale, sentito come qualcosa di vivo dentro di sé, e che non ha niente a che vedere con i condizionamenti che abbiamo subìto. Non è nemmeno una sporadica esperienza estatica, ma è l'inizio di un rinnovato rapporto col proprio Vero Sé.

Risanare le relazioni
“La vita è relazioni” dice Bhagavan. In effetti, esse costituiscono una parte molto importante della nostra vita, e il risveglio della coscienza passa attraverso l'instaurare rapporti umani più pacifici. Ma quante problematiche persistono nelle nostre relazioni! Aspettative, pretese, colpe, conflitti....e tutto perché abbiamo smarrito il senso di Unità in noi stessi e con gli altri, e le nostre percezioni sono generalmente improntate a un erroneo senso di separazione. Nel corso, veniamo condotti a una ricapitolazione delle relazioni della nostra vita, e con l'aiuto del Diksha ritroviamo la connessione con gli altri.

Sapere ciò che si vuole e saper chiedere per manifestare
“Che cosa vuoi?” è la domanda che i Maestri rivolgono ai discepoli, e alla quale spesso non si sa rispondere con chiarezza. Che cosa è effettivamente in grado di renderci felici? Che cosa, nella nostra vita, fa davvero la differenza? E, una volta che lo sappiamo, ci permettiamo di crederlo davvero possibile per noi? Facciamo i passi necessari affinché ciò che vogliamo si realizzi? Sappiamo chiedere, ossia dialogare con l'Universo, pregare, per ottenerlo?
Il Diksha è uno strumento efficacissimo per aiutarci a scoprire quali sono i nostri veri desideri, e per sciogliere ciò che ci ostacola nella loro realizzazione; facendoci risvegliare alla nostra Unità interiore, il Diksha ci consente di modificare le nostre percezioni, e di giungere a sentire i nostri obiettivi come già realizzati, presupposto questo indispensabile per progredire verso ciò che ci rende felici.


Informazioni: Costo del corso € 60 - l’ingresso al centro è ad offerta libera

Per informazioni ed adesioni:
Gabriella 333-2387218 / Marina 348 – 6518776 / Mauro 335 - 1227740
Trainers formati alla Oneness University
Info sull'associazione: www.aironebio.it

*segnalato da Angelo*