Costellazioni Familiari LA MADRE la sorgente

Villa Santa Croce - Via Santa Croce 85 San Mauro Torino

29/01/2012 09:30 - 18:30

Con Anna Brunetti e Prafulla Stefania Contu

La prima esperienza d’amore è quella tra noi e nostra madre. Poi qualcosa, nel corso della vita, si è frapposto tra di noi, e così già molto presto, ci siamo sentiti separati da lei. L’esperienza della separazione è così dolorosa perché viene paragonata a quella dell’unione. In noi vi è il ricordo di entrambe le esperienze.
Se siamo alla ricerca dell’amore e di una vita appagante, è al ricordo dell’unione che dobbiamo ritornare!
Solo il recupero dell’amore profondo che lega il bambino alla propria madre può dare la forza e la fiducia necessarie per compiere i passi successivi.
La connessione con la propria madre è il primo passo per il successo nella vita!

In questo incontro, attraverso un sottile e delicato lavoro di percezione, potrai scoprire a che punto sei nella connessione con tua madre. Questa consapevolezza aprirà la porta della guarigione e verrai condotto dallo spirito verso la piena realizzazione della tua vita.
Il lavoro delle Costellazioni Spirituali sarà supportato dal Dao Yin, antica disciplina cinese che ti aiuterà ad entrare con facilità in uno spazio di silenzio e apertura.
Questo incontro è fondamentale perché getta le basi per gli incontri successivi e prepara il terreno per un lavoro interiore sempre più profondo.


Informazioni e iscrizioni
Anna 3285494030
Annabrunetti28@gmail.com

Prafulla Stefania 3355635714
stefaniacontu@hotmail.com
www.stefaniacontu.com


*segnalato da Pafulla*