Corso Base Theta Healing 10- 11- 12 Febbraio Prato

il paese senza punta,via dell alberaccio

10/02/2012 15:00 - 12/02/2012 18:00

Con Benito Cantasale

IL TUO MONDO E LE TUE VISIONI STANNO PERAPRIRSI A NUOVE DIMENSIONI


Il ThetaHealing® è uno strumento unico, noto in tutto il mondo, capace di risvegliare e liberare il potenziale umano all’ infinito. Il lavoro di crescita personale con le tecniche del theta stanno ancora sostenendo migliaia di persone di tutto il mondo a liberarsi dai propri disagi dovuti a cause di varia natura, tra le quali paure, sensi di colpa, stress, bassa autostima,rabbia, odio, rancore, risentimento, rabbia ecc.
Che cos’è il ThetaHealing® Il ThetaHealing® è una Disciplina Bio-Naturale che insegna principalmente come scoprire i propri sistemi di convinzioni e sentimenti depotenzianti o limitanti alla base dei disagi che si sta vivendo, per poterli trasformare in potenzianti.Perché il ThetaHealing® è così efficace
Il ThetaHealing® è un processo meditativo che favorisce guarigioni fisiche e psichiche attraverso una serie di comandi focalizzati all’ ‘Energia Universale’ o ‘Forza Creatrice di tutto ciò che è’, libera da dogmi religiosi e nutrita solo di Amore Incondizionato, considerato come il livello energetico più alto al quale l’Uomo può attingere per stimolare il proprio miglioramento.La connessione si ottiene in onde cerebrali Theta, stimolate attraverso una meditazione di visualizzazione creativa.
Nel primo corso, il DNA2 base si apprendono tutte le principali tecniche da utilizzare già efficacemente su sé stessi e gli altri per stimolare le nostre naturali potenzialità di auto-miglioramento. Viene insegnato ad utilizzare le onde Theta per connettersi alla ‘Forza Creatrice di tutto ciò che è’ ed effettuare delle letture del corpo umano individuando le zone dove agiscono i disagi, a scoprire e a trasformare le convinzioni ‘depotenzianti’ in ‘potenzianti’, ad insegnare alla propria Anima il significato di sentimenti ‘mancanti’. Vengono inoltre ‘risvegliati’ i 10 filamenti inattivi del DNA, oltre ai 2 già attivi, contenenti il gene ‘fonte di giovinezza e vitalità’, indispensabile per mantenere il più a lungo possibile salute, energia e benessere. Ne consegue che anche i sensi psichici come: la chiarudienza, la chiaroveggenza e la telepatia diventeranno più sensibili. Sarà inoltre possibile imparare a vedere e a comunicare con gli Angeli, a leggere il futuro, a manifestare la realtà che si desidera. Nel corso DNA2 Avanzato, a completamento del lavoro iniziato col Dna2 base, viene approfondito il lavoro su di sé anche attraverso lo studio delle energie dei diversi piani di energia dell’ambiente che ci circonda.
La vera Magia nella vita , è la disponibilità, ad avere infinite scelte, infinite possibilità !!!

Benito Cantasale Formazione in Theta Healing


Per Informazioni ed Iscrizioni Cell. Benito 328145470 thetabenny@yahoo.it
www.thetavision.net


*segnalato da Benito Cantasale*