Concorso Letterario Internazionale "EMOZIONI IN BIANCO E NERO"

POGGIO IMPERIALE (fg)

01/12/2011 00:00 - 28/02/2012 23:59

La Casa Editrice EDIZIONI DEL POGGIO

Indice il 4° Concorso Letterario Internazionale “EMOZIONI IN BIANCO E NERO – fiabe, poesie, racconti…storie di carta” Il Premio persegue l’obiettivo di valorizzare le opere degli Autori esordienti e non; di contribuire alla qualificazione ed al rafforzamento della cultura per mezzo della pub-blicazione, della diffusione e della promozione delle opere degli Autori par-tecipanti. Il concorso è aperto a tutti gli autori italiani e stranieri. E’ ammesso ogni genere di racconto, fiaba o favola, poesia, ma non si terrà conto delle opere che contengono Offese, Riferimenti Razziali, Pornografici, Pedofili o che siano di offesa nei riguardi di qualunque fede religiosa.
Prevede tre sezioni: Racconti, Fiabe e Favole, Poesie. Il termine utile per inviare i lavori è il 28 Febbraio 2012. La manifestazione di Premiazione avverrà nel mese di Giugno 2012.
I premi per gli elaborati primi tre classificati per ogni sezione, consisteranno in un Personal Computer Portatile, un attestato di merito con medaglia e dieci copie dell’antologia che racchiude tutti i lavori finalisti del concorso; per i tre secondi classificati in una FOTOCAMERA DIGITALE, attestato di merito con medaglia e cinque copie dell’antologia che racchiude tutti i lavori finalisti del concorso; per i tre terzi classificati in un TELEFONO CELLULARE SmartPhone, attestato di merito con medaglia e 3 copie dell’antologia che racchiude tutti i lavori finalisti del concorso.
Ai primi trenta Autori di ogni sezione scelti dalla giuria del concorso, sarà rilasciato un attestato di merito con medaglia e una copia dell’antologia che racchiude tutti i lavori finalisti del concorso.
Gli elaborati saranno pubblicati in una antologia edita dalla casa editrice Edizioni del Poggio che avrà per titolo il nome del concorso “EMOZIONI IN BIANCO E NERO, Fiabe, Poesie, Racconti… Storie di carta 2012”.

Partecipa anche tu, leggi il bando completo
e inviaci il tuo elaborato tramite e-mail a:
concorso@edizionidelpoggio.it
oppure tramite posta a: Edizioni del Poggio
Via V. Veneto, 9 – 71010 Poggio Imperiale



Informazioni: Sul sito www.edizionidelpoggio.it puoi visionare il bando completo e scaricare la scheda di partecipazione. Per ogni ulteriore informazione telefona al n° 0882-532067 o tramite e-mail a: info@edizionidelpoggio.it



*segnalato da GIUSEPPE TOZZI*