RECUPERO DELL'ANIMA attraverso Viaggio Sciamanico

CHIESANUOVA via Piloni 43 bis (TO - 9' da Cuorgné)


08/12/2011 09:30 -11/12/2011 14:00

Con SHRADDHO

La Guarigione passa anche dal Recupero e dall’Integrità dell’Anima, ovvero: esperienze traumatiche, sofferenze, attaccamenti e separazioni portano alla perdita di parti dell’Anima; attraverso i metodi sciamanici opereremo per recuperare e reintegrare le parti perse. L’Anima è quanto di più prezioso hai. L’obiettivo ambizioso è di raggiungere l’Integrità dell’Anima, scintillante, lucente e nella pienezza dell’Intenzione, del compito per cui è in questa Vita. Andremo alla Sorgente dell’Anima a scoprire, o comprendere meglio, l’esistenza che stiamo vivendo. Il seminario Ti condurrà in tutto questo ma sarà il Tuo Intento e la Tua Spiritualità a condurti alla Luce suprema.

......... in questo seminario, con il Tuo Animale Guida e nel Viaggio Sciamanico, andrai a ricordare cosa sei veramente, non ciò che ti è stato detto di essere. Andremo a recuperare quanto hai perduto della Tua Essenza,
della Tua Anima, ed a ricordare perché sei venuta/o al mondo… E’ un percorso di guarigione e conoscenza per esprimere pienamente la Tua Anima … per un nuovo modo di esistere.

E' indispensabile aver effettuato precedentemente il corso base: informati sulle date.




INFO : 333.150.7472 – 0124.65.1407 – vallesacra@alice.it



*segnalato da Giovanni*