MEDITAZIONE ATTIVA e ARMONIZZAZIONE dei CHAKRA

Istituto SANA corso Svizzera 185 bis (piano 2) Torino

07/11/2011 20:30 - 20/02/2012 23:00

Con SHRADDHO

Lo scopo è di raggiungere stati di benessere e quiete interiore, acquisire sensibilità e capacità nella percezione e discernimento, mantenere equilibrio ed energia. Il bilanciamento delle nostre energie.
Si tratta di un viaggio nel mondo d'incanto della Meditazione Attiva. Un viaggio in profondità, superando blocchi interiori, per cogliere la consapevolezza ed arrivare ad assaporare gioia ed armonia. Viaggio verso la sensibilità e la creatività, nella propria lunghezza d'onda, nel “qui e ora”, nel “tutto è uno”, nell'energia che è in noi ed intorno a noi. Attraverso la stimolazione e l’armonizzazione dei chakra: centri di energia presenti in ognuno di noi, e che ci condizionano con carenze o eccessi comportamentali.
Verso lo sviluppo della coscienza della realtà, delle capacità relazionali, del potere personale, dell’espressività, della creatività e dell’apertura di cuore, della visione interna ed esterna, della lucidità e dell’equilibrio.
“La via della guarigione e dell’evoluzione individuale passa attraverso il corpo.”
Qualunque cosa ci succeda, il corpo è sempre con noi. E’ sufficiente essere totalmente nel corpo per fare una esperienza immediata di meditazione… e cosi scopriamo che basta connettersi al qui e ora e già possiamo arrivare in un’esperienza di beatitudine, di profonda meditazione.
“La meditazione è la scorciatoia per giungere dal punto in cui sei a dove dovresti essere. E la meditazione è un metodo così semplice che chiunque, perfino un bambino, può entrare nel suo regno delle meraviglie." Osho

INFO : 333.150.7472 – 0124.65.1407 – gcortese.poeta@gmail.com
quota a serata: 12 euro


*segnalato da Giovanni*