Festa della Consapevolezza 22 Novembre gratuita

Art Hotel Milano Prato

22/11/2011 21:00 - 23:30

Con Blosson, Emanuela Siani, Benito Cantasale

Festa della consapevolezza
22 Novembre Prato ore 21 Ingresso Gratuito
Se tu potessi vedere oltre le apparenze vedresti che l’intera Esistenza e gioiosa, apri gli occhi alla magia del qui e ora e alla sua Bellezza – Osho
Ti piacerebbe riconoscere e riappropriarti della capacità di festeggiare la tua vita e renderla ogni giorno un esperienza gioiosa , da oggi ?
quanta Gioia ti stai permettendo di sperimentare?
Programma della Serata :
Accessi alla Consapevolezza ……con Emanuela Siani Facilitatrice Access..Benito Cantasale e il gruppo Access Prato… Sessioni Bars….Musica ,Giochi di consapevolezza….e buffet….siete tutti invitati !!
Cosa è Acces ? è una serie di strumenti e processi finalizzati a creare chiarezza, felicità e gloria nella tua vita, eliminando i blocchi che ti impediscono di sperimentare la grandezza che sei. Lo scopo di Access è di eliminare tutte le idee preconcette che esistono e che sono incastrate nel corpo e nell’essere stesso. Queste idée preconcette sono vissute spesso come “una carica emotiva, positiva o negativa” (quello che amiamo davvero o quello che ci dà veramente fastidio) in zone diverse della vita, acquisite in questa vita o in un’altra. I “processi” sono avviati e consistono nelle domande o nelle fasi di pulizia disegnate a tirare su tanta energia possibile intorno ad una limitazione per poi poterla eliminare. Se una persona è disposta a lasciare o eliminare un punto di vista preconcetto che sta attuando una limitazione, qualcosa di nuovo può avvenire. Ascoltando o leggendo le Frasi di Pulizia si attua la maniera più veloce e più facile perché essa!
avvenga.

Art Hotel Milano Via Tiziano, 15 Prato
Per Informazioni : Benito Cantasale Cell 3281454706 Thetabenny@yahoo.it
www.access-italia.it –www.thetavision.net


Per Informazioni : Benito Cantasale Cell 3281454706 Thetabenny@yahoo.it
www.access-italia.it –www.thetavision.net


*segnalato da Bennito*