EVOLUZIONE & 2012

Bioteca Udine Via Villa Glori, 41 Udine, Italy

27/10/2011 20:30 22:00

Con STEFANO SENNI

EVOLUZIONE & 2012
dalle reali origini della specie umana

alla Grande Trasformazione in atto

sulla Terra verso la nascita

del Nuovo Mondo

La conferenza è tenuta da Stefano Senni.

Dopo aver lavorato per 15 anni nel campo finanziario con incarichi di consulente, ispettore e di gestione delle risorse umane, gradualmente passa attività orientate alla conoscenza interiore, al miglioramento ed alla gestione dei rapporti umani ed uno sviluppo sostenibile dal punto di vista ambientale e sociale.

Ha iniziato il proprio cammino di conoscenza interiore sul Sentiero dello Sciamanesimo dei Nativi Americani e del Buddismo Tibetano, in seguito ha approfondito gli insegnamenti Cristici delle origini, degli Esseni, della spiritualità induista e di altre scuole spirituali e filosofiche. Ha imparato tecniche di guarigione sciamanica
pellerossa della Dolce Medicina, Ku-Nye (massaggio tibetano) e Mantra Healing direttamente dalla tradizione tibetana, oltre a studiare terapia energetica con Anne Givaudan.
Portatore della Sacra Pipa dei Twisted Hairs, la sua missione è quella di contribuire in ogni modo possibile alla realizzazione della profezia del Popolo dell’Arcobaleno, cioè alla nascita di una nuova civiltà fondata sulla cultura della Pace, sulla Bellezza, sulla conoscenza di Sé e sull’Amore e attuando una spiritualità universale applicabile praticamente nella propria vita quotidiana.

Per 10 anni è stato responsabile di centri orientati al vivere naturale e alla conoscenza interiore.
Nel 2001 ha iniziato a tenere conferenze, corsi e seminari presso lo Zeleni Center.
Attualmente è impegnato, per quasi tutto l’anno, nel condurre gli incontri che propone in tutta Italia, sia presso associazioni che a semplici gruppi di interessati.
Si occupa di “altra-informazione” e viaggi dell’anima nei luoghi energetici, in particolare in Sardegna e dedicandosi a tutte quelle iniziative che favoriscono la Pace e la Consapevolezza in sé stessi e tra esseri viventi.
Negli scorsi anni ha collaborato ad eventi e manifestazioni a
tutela dell’ambiente e della multiculturalità, come il Bioest, il Festival delle Diversità, Essere & Benessere e il FestOne del Nuovo Mondo. Per molti anni ha promosso e condotto meditazioni collettive per la pace, in particolare il Wesak (a Trieste, in Croazia, in Macedonia, Udine e Genova) ora sostituito dallo Shavan, il nuovo plenilunio più importante dell’anno.
E’ membro del Planetary Awakening Network, del World Peace Prayer Society e del Trieste Light Summit di cui è uno dei fondatori. E' inoltre promotore del network on-line God News Magazine e del progetto Fattoria Scuola dedicato ai giovani e all'ambiente. Nel 2009 ha partecipato al tratto balcanico della Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza. Attualmente sta avviando il Green Village project con l’intento di fondare in Friuli Venezia Giulia un villaggio del Nuovo Mondo.
Sta organizzando il 1st European Spiritual Council tra gli sciamani e leaders spirituali per vivere in bellezza il Grande Cambiamento che l’umanità sempre di più affrontando.


Attraverso le diverse attività che propone ed i progetti che segue é focalizzato, sia a livello personale che collettivo, nel catalizzare il Processo di Sintesi tra i diversi “sentieri” spirituali, scuole di pensiero e vie di conoscenza interiore oltre che attuare l’unione di tutte le forme di dualismo e separazione e nel concretizzare e stabilizzare sul piano fisico un Nuovo Paradigma che riveli l'essenza e la reale essenza di ognuno.

SITO UFFICIALE www.stefanoshanty.it

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

L'ENTRATA E' LIBERA E GRATUITA

informazioni logistiche
Dania Spizzamiglio:
daniaspi@yahoo.it - 349 213 1617


informazioni sui contenuti della conferenza
Stefano Senni
info@stefanoshanty.it
su facebook: http://www.facebook.com/stefanoshanty

*segnalato da GRAZIA MODOLO*