Access " La Giusta voce per te " 22 Novembre Prato

art hotel Milano via tiziano 15

22/11/2011 17:00 - 21:30

Con Blosson

22 Novembre Prato 0re 17,30
LA VOCE GIUSTA PER Te con Blossom Benedict

Ti piacerebbe essere più a tuo agio parlando, cantando o ESSENDO di fronte a gruppi di persone?.
Right Voice For You è un laboratorio che usa gli strumenti e i processi di Access Conciousness per aiutare le persone – cantanti, uomini e donne d’affari, casalinghe, scrittori, attori, idraulici – a trovare e condividere la loro voce con il mondo. Hai permesso ai giudizi sulla tua voce di paralizzarti quando avevi qualcosa da esprimere? Ti invito a seguirmi nel mio tour italiano di Right Voice For You e non ti preoccupare avrò un traduttore e non parlerò italiano! Cos’altro è possibile per te e per la tua vita?”
Questi laboratori aiutano a dischiudere tutte le cose che ti frenano dal cantare, scrivere, parlare o comunicare attraverso la tua voce con facilità. Giusta voce per te è completamente diverso da ogni altro corso di canto o di espressione vocale che esista. Giusta voce per te riguarda l’imparare a parlare, cantare ed essere – dall’inizio alla fine. Piuttosto che impilare una tecnica sull’altra, toglieremo via tutti gli strati successivi in eccesso che hai stratificato negli anni, per scoprire il regalo che sei veramente.
Sono sempre meravigliata di quanto in questi corsi le persone cambino velocemente. Quando tutte le ragioni e giustificazioni folli che si hanno a proposito del perché non dovrebbero essere viste o sentite spariscono e si accorgono come può essere veramente divertente essere visti ed ascoltati. Allora scoprono che hanno veramente molto da dire! Se sei un artista di spettacolo, questo lavoro trasformerà il modo di stare sul palco. Se vuoi migliorare il tuo modo di comunicare, riceverai strumenti per parlare di chi sei veramente e di ciò che sai, senza tutta la preparazione tipica. Se vuoi migliorare la tua relazione, essere visto sul luogo di lavoro, o aumentare il tuo denaro, questi potrebbero essere alcuni dei terribili effetti collaterali.
Dalle ore 17.30 alle ore 21
L’evento si terrà presso Art Hotel Milano via tiziano 15 tel. 0574 23371
Per Informazioni e prenotazioni : Benito Cantasale 3281454706 Thetabenny@yahoo.it
www.acess-italia.it www.thetavision.net

Per Informazioni e prenotazioni : Benito Cantasale 3281454706 Thetabenny@yahoo.it
www.acess-italia.it www.thetavision.net


*segnalato da Benito*