Workshop Teorico esperienziale a Genova

Vico Casana, 9 int. 4, Genova

08/10/2011 10:00 - 13:00

LA PSICOTERAPIA AUTOGENA

La psicoterapia autogena è un trattamento psicologico a orientamento psicofisiologico, la cui azione è esercitata per mezzo dell'attivazione di naturali processi di autoregolazione e di neutralizzazione delle esperienza traumatiche.

SABATO 8 OTTOBRE

Ore 10-13
Accademia Italiana Shiatsu Do
Vico Casana, 9 int. 4, Genova


WORKSHOP TEORICO-ESPERIENZIALE SULLA METODOLOGIA AUTOGENA PER APPRENDERE COME AFFRONTARE LO STRESS.

Attestato di frequenza del Centro Divenire accreditato come ente di formazione sul Training Autogeno dall’Albo Europeo E.C.A.A.T e Italiano I.C.S.A.T . Inoltre la partecipazione al workshop è credito per il corso di formazione “Operatori di Training Autogeno di Base” che si terrà dal 19 Novembre presso l'Associazione Fior d'Aliso in via Bonifacio 1/5 a Genova.


Informazioni: Necessaria prenotazione. Posti limitati, per iscriversi chiamare n°3474215685 o 3334563586 oppure scrivere a info@divenire.net Quota di iscrizione: 30 euro. Riduzione del 50% agli iscritti all’Accademia Italiana Shiatsu do, all’associazione Fior d’Aliso, studenti universitari, Ordine degli Psicologi Liguria, Unitre di Genova, medici, psicologi, infermieri, counselor, fisioterapisti, logopedisti,insegnanti educatori e giovani fino a 26 anni.

*segnalato dal Centro Divenire*