Tra Terra e Cielo

Berzano San Pietro, AT

30/09/2011 11:00- 02/10/2011 17:00

Con Flavio Gandini

Il seminario residenziale Tra Terra e Cielo si articola in due percorsi interconnessi: da una parte il percorso evolutivo la Quinta Via© guidato dagli ideatori Flavio Gandini e Samantha Fumagalli e supportato dalla Dermoriflessologia©; dall’altra due momenti di immersione nel regno della Natura e nei Profumi condotti da Severino Doppi.
Flavio e Samantha attraverso la Quinta Via© e la Dermoriflessologia© condurranno i partecipanti verso un contatto diretto con i quattro corpi costituenti dell’essere umano, fisico, eterico, astrale e causale, per giungere al risveglio della consapevolezza. Il percorso si articola su quattro visualizzazioni creative, potenziate grazie alla stimolazione di specifici punti dermoriflessogeni, e in due incontri di discussione sugli aspetti teorici e pratici della dinamica evolutiva. Le Placche cutanee dermoriflessologiche che verranno utilizzate sono potenti chiavi che aprono la porta per il magico reame dell’inconscio, per accedere a una sapienza antica e alle facoltà superiori.
La Passeggiata per riconoscere le piante è, invece, il primo step con cui Severino farà calare i partecipanti nella dimensione della natura e delle sue meraviglie, per acquisire un rapporto più intenso con il regno che lui considera il più evoluto del pianeta: quello vegetale. Sarà un vedere e riconoscere le erbe e le piante, non soltanto per le loro proprietà, ma anche per provare a carpirne l’anima e il legame che ci accomuna. Il secondo step si concentrerà sul Profumo, il profumo che scatena sensazione forti in ognuno di noi, portandoci là dove i nostri ricordi olfattivi hanno lasciato un’indelebile traccia che nel momento opportuno riemerge risvegliando e riportando alla coscienza le fasi della nostra vita.

Informazioni: Per informazioni e prenotazioni:
http://www.vega2000.it
Severino Doppi 349 6907698
Flavio Gandini 335 7065167, gandini@dermoriflessologia.it


*segnalato da Flavio*