Tutto quello che ti sei sempre rifiutato di essere

Studio Rovere - Via Giambattista Gropello 10, Torino - Italy

08/05/2011 10:00 - 18:00

Con Francesco Marcuccio

Questo è l' invito a scegliere tutto ciò che potete essere, e se non lo fate non vi giudico.
Non tutti sceglieranno, non tutti sono in grado di scegliere. Alcuni lo faranno e altri invece complicheranno ancora di più la loro vita. Non tutti sono disposti a rinunciare a quello cui danno maggiormente valore in questa realtà. E' qualcosa di diverso per ognuno di noi. Hai qualcosa che ritieni così prezioso che se ci rinunciassi perderesti anche te stesso. Finchè non sei totalmente disposto a perderti, non potrai avere il te stesso che va oltre ogni tua immaginazione.
Non posso controllare quello che sceglierai, posso solo desiderare per te ciò che tu non riesci a desiderare per te. Ancora una volta è una tua scelta. Quanto grande vuoi che sia la tua vita?
Se desideri una possibilità più grande, guarda quello che stai scegliendo, capisci perchè lo stai scegleindo e guarda quello che vorresti avere veramente. Finchè non capisci quello che vuoi veramente non puoi fare quel viaggio.. E' una tua scelta, è la tua vita. Vivila nel modo che vuoi,
io ti sosterrò qualsiasi cosa sceglierai. Adesso sai qual' è il mio obiettivo. Perchè io vedo la tua grandezza. E tu la vedi?


Informazioni: Francesco Marcuccio
(+39) 320.48.84.385 - (+39) 011.374.32.64
info@barsandbodywork.com - francesco_marcuccio@libero.it
www.BarsAndBodyWork.com

*segnalato da Francesco Marcuccio*