Oltre ai referendum, partecipa a Residenze Solari

Pisa

02/06/2011 09:00 - 05/06/2011 19:00

Con il Centro Ricerche CRETA

http://www.scuoladellerinnovabili.it/nonuke/index.html

Ricorda, per fare qualcosa, per essere efficaci non abbiamo a disposizione solo una matita, un voto ogni 30 anni. Possiamo agire sulla consapevolezza, decidendo di andare a fondo nelle nostre conoscenze e prendendoci le responsabilità delle nostre azioni.

Quando finirai di leggere questa pagina, se veramente sei convinto che il nucleare non sia la soluzione, la cosa che dovresti fare è una revisione seria dei tuoi consumi, del tuo appartamento, del tuo posto di lavoro, dei luoghi che abitualmente frequenti come uffici, scuole, palestre, automobile ecc...

Sei in grado OGGI di darti da fare in prima persona per ridurre i consumi, ridimensionare le quantità di CO2 emessa, abbassare la bolletta energetica, risparmiare sui costi mensili delle utenze? Se sì, che cosa stai aspettando? Alzati dalla sedia e agisci ora....

Invece, se non l'hai ancora fatto, se c'è qualcosa che ti blocca, forse hai bisogno di una guida, di un percorso che ti mostri cosa fare, come farlo, perché, quando, con chi.... Qui potremmo entrare in gioco noi del Centro Ricerche CRETA.

Per compensare le lacune che in molti ancora hanno, per trovare insieme le soluzioni per ridurre le emissioni e investire in maniera conveniente, da qualche anno come Centro di Ricerca sull'Economia il Territorio e l'Ambiente abbiamo ideato Residenze Solari, l'unica Summer School italiana sul risparmio energetico e sulle energie rinnovabili alla quale puoi iscriverti direttamente da questa pagina, versando una caparra di iscrizione di soli 50 euro.

La prossima edizione sarà dal 2 al 5 Giugno, a Pisa (città universitaria della conoscenza), giusto una settimana prima dei referendum.

http://www.scuoladellerinnovabili.it/nonuke/index.html

Informazioni: Sito internet http://www.scuoladellerinnovabili.it/nonuke/index.html

email: info@scuoladellerinnovabili.it

telefono +39 328 189 8803

*segnalato da Beniamino Altezza*