IL CANTO DELL'ANIMA

BORDO Village Community

20/05/2011 19:00 - 22/05/2011 18:00

Con PRAFULLA - Stefania Contu

Il corso di Voicing® Alle radici del proprio essere proseguirà con il seminario residenziale Il canto dell'anima,aperto anche a chi non ha partecipato al precedente corso,nel w.e. del 20-22 maggio 2011.
Love
Prafulla

La nostra voce esprime esattamente i condizionamenti che abbiamo assorbito dalla nascita ad ora, i limiti che ci siamo posti, le false credenze alle quali obbediamo quotidianamente.
Di tutto ciò normalmente non siamo consapevoli, eppure la conoscenza di sé è il passo essenziale per poter aprire la porta della relazione con l'altro, per l'autentico anelito per il divino.
Nei tempi antichi il canto e la musica erano considerati espressione della anima e per questo utilizzati nei rituali sacri e di guarigione. Con il VOICING® ci proponiamo di recuperare l'antico potere del canto. Non si tratta né di saper cantare né di imparare a cantare, bensì, con tutta una serie di strumenti energetici e non, ci inoltreremo all'interno di noi stessi per recuperare emozioni e vissuti più o meno antichi, repressi e/o dimenticati. Attraverso il canto spontaneo, poi, daremo voce a tutto ciò che abbiamo incontrato: gioia, rabbia, tristezza, trionfo, orrore, sensualità.....In questo modo ciò che era stato negato, ritrova la propria dignità attraverso un processo di accettazione e celebrazione. Il canto può diventare risonante aprendo così la porta della meditazione!

Informazioni: Prafulla 335 5635714 - stefaniacontu@hotmail.com

*segnalato da Prafulla*