Enneagramma livello base intensivo

Lavagna (Ge)

16/06/2011 14:30 - 19/06/2011 17:30

Con Enneagramma Integrale - Maura Amelia Bonanno

Questo laboratorio di I Livello esplora i nove meccanismi attraverso cui dimentichiamo la nostra vera natura e ci “addormentiamo” a noi stessi, ognuno basato su una specifica illusione di separazione da una qualità essenziale.
E’ data particolare attenzione ai modelli mentali, emotivi e alle caratteristiche energetiche dei nove tipi di personalità, le nove differenti passioni del cuore, le prospettive distorte riguardo a come le cose sono, e le tensioni nucleo dell’identità dell’ego e causa di schemi ripetitivi che sembrano difficili da trasformare.
E’ introdotta la teoria dei Livelli di Sviluppo di Don Riso e Russ Hudson.

Maura Amelia Bonanno è Etno-antropologa, Counselor olistico (S.I.CO.O.L.) e insegnante di Enneagramma accreditato dall’International Enneagram Association (I.E.A.)
Ha formazioni in Enneagramma (Certificata Enneagram Institute), Enneagram in business, Enneamotion P.N.L., Aurasoma, Bioenergetica, Danza classica e contemporanea, Osho Dance Teraphy, Expression Primitive, Creative Thinking Skills.
Si occupa di crescita personale da vent’anni e di Enneagramma da dieci.
Ha sviluppato uno specifico approccio per la consapevolezza e la trasformazione che risveglia, coinvolge e integra l’intelligenza emotiva, l’intuito e l’istinto. combinando l’informazione teorica con la meditazione, l’indagine introspettiva, la consapevolezza corporea e la danza.
Relatore a conferenze internazionali, conduce corsi in diversi paesi, scrive articoli per riviste di settore.

Informazioni: info@enneagrammaintegrale.it

*segnalato da Enneagramma Integrale-M.A.Bonanno*