BENESSERE & PERFORMANCE CON NEXUS EVOLUTION

HOTEL GALLIA VIA TORINO 29, PIANEZZA (TO)

27/05/2011 20:45 - 22:15

Con MARIO PARTENOPE

I dolori osteoarticolari, la perdita del movimento fisico sono patologie sempre più diffuse, colpendo sempre più, un numero crescente di persone. I disturbi più diffusi sono localizzati a livello lombare, cervicale, gomiti, ginocchia, polsi ecc...Dolori che oltre a limitare i movimenti, tendono a far perdere il vigore energetico fisico.
Ecco perché XENIA promuove attraverso i suoi collaboratori serate di presentazione tecnica della fibra NEXUS EVOLUTION, per elencarne le caratteristiche e i benefici che la fibra sviluppa a contatto con il corpo.
La fibra viene usata per il confezionamento di capi di abbigliamento attui al recupero energetico sia esso fisico che doloroso. I tre metalli naturali, che compongono la fibra: platino,alluminio,titanio, aiutano l'organismo, nell'offrire un aiuto prezioso per tutti coloro che vogliono tornare rapidamente in forma. I capi sono particolarmente apprezzati da persone colpite da fastidiosi dolori artritici e reumatici, che hanno ottenuto una riduzione pressoché immediata del dolore accusato, e acquisito maggior energia. La fibra riduce anche i tempi di guarigione di una ferita o di un intervento chirurgico.
Molte altre indicazioni terapeutiche saranno divulgate nella serata di presentazione di NEXUS EVOLUTION.
La XENIA è stata fondata nel 2005 da un incontro di tre amici, e si è imposta al mercato italiano per la qualità e garanzia. Oggi è attiva anche sul mercato estero grazie alla viva collaborazione dei suoi venditori. Il catalogo capi XENIA -donna-uomo- bambino, ( T-shirt- canotte- calze- gomitiere- ginocchiere....)ha visto in questi anni, un'ampliamento degli articoli grazie all'imponente richiesta del mercato. Tutti i capi sono garantiti 90 giorni -soddisfatti o rimborsati- e godono del dispositivo medico. Durante la presentazione ci saranno testimonianze di persone che hanno ottenuto risultati eccellenti contro ogni loro aspettativa. I capi confezionati racchiudono tutte le peculiarità delle migliori fibre sul mercato; essi sono morbidi al pari della seta, asciugano in tempi più rapidi e hanno un assorbimento della sudorazione il doppio rispetto al cotone, e ultima chicca:indistruttibili. I capi sono adatti per lo sport-lavoro-tempo libero-riposo.
Gli organizzatori dell'evento collaborano con Xenia dall'anno 2005, epoca della sua comparsa sul mercato, e operano nella divulgazione del BENESSERE NATURALE da undici anni, dopo che una malattia inaspettata, ha minato la loro serenità. Da cinque anni vestono capi NEXUS EVOLUTION, ottenendo e mantenendo risultati benefici a livello ostearticolare, energetico, e non solo, grazie all'azione antidolorifica e antinfiammatoria che i componenti della fibra, rilasciano per mezzo dell'azione fotonica che sono in grado di svolgere.
Proprio in merito ai benefici ottenuti, desiderano informare coloro che ancora "non sanno" e vorrebbero "sapere".
La serata è prettamente divulgativa e informativa, per questo gli organizzatori dicono:
NON CHIUDERE LA PORTA ALL'INFORMAZIONE
IL BENESSERE E' UNA PRIORITÀ PER TUTTI

Informazioni: Marisa :011.98.40.418 - 339.65.87.622
Alessia:347.90.49.030
Fabio: 347.24.62.109
Gennaro:348.14.60.703

*segnalato da Marisa*