Seminario Anima Gemella e Relazioni 7 - 8 Maggio

Ass.Arca via dei Giubilei 18 Prato

07/05/2011 09:30 - 08/05/2011 18:00

Con Benito Cantasale Paola Vaccai

Con il Theta Healing e varie tecniche di psicologia energetica
SEI PRONTO A FARE I PASSI NECESSARI PER STARE CON UNA PERSONA SPECIALE ?
E’ importante sapere che le anime gemelle sono là fuori e con ogni probabilità ti stanno cercando. È’ possibile trovare l’anima gemella perfetta per il viaggio della tua vita. Vianna Stibal
Il Divino può indirizzarci e guidarci, ma dobbiamo fare le mosse giuste perché accadano le cose nella nostra vita. Dovresti lavorare sulle questioni relative alla fiducia nell’universo per avvicinarti alla tua anima gemella.
Trovare la propria Anima Gemella compatibile ci permette di vivere una vita appagante , una persona con cui camminare nella nostra vita e crescere spiritualmente. Trovare l’Anima gemella è una esperienza che soddisfa l'anima . Un’ anima gemella ti esalta !!!
Scopo dell ‘evento Ripulirsi dai programma inconsci che tengono lontano da noi l’anima gemella anche per persone che sono in una relazione e vogliono migliorarla.
In che modo ? Attraverso il metodo Theta Healing, EFT, EFT - Evolutivo, Logosintesi e tecniche varie di psico-energetica, meditazione, giochi di consapevolezza , lavoro sulle convinzioni limitanti, inserimenti potenzianti.
Evento aperto a tutti
Trainers: Benito Cantasale e Paola Vaccai
Prezzo Euro 200,00 comprensivo di attestato.
Prenotazioni entro il 20 Marzo 2011


Per informazioni: Benito Cantasale cell. 3281454706 Paola Vaccai cell. 3393720234 Email Thetabenny@yahoo.it Skype benito.cantasale www.thetavision.net



*segnalato da Benito*