Lezione gratuita di SHIATSU

Via Saorgio, 78/a, torino, TO

03/03/2011 20:30

La SCUOLA di Shiatsu ARCHE', sede Borgo Vittoria via Saorgio, 78/a, Torino si pone come obiettivo la formazione di operatori shiatsu professionali che sappiano esprimere le proprie capacità individuali sorretti da una preparazione mirata al
FARE, SENTIRE, ESSERE
° Il Fare significa acquisire una buona capacità manuale basata sull'apprendimento dei principi fondamentali dell'arte dello shiatsu.
° Il Sentire significa sviluppare le proprie attitudini percettive.
La scuola si propone di sviluppare tale qualità ispirandosi alle proposte sviluppate dal Maestro Shizuto Masunaga.
° L'Essere significa saper proporre un trattamento professionale ed autonomo, dopo aver sviluppato la stabilità personale necessaria ad un operatore shiatsu professionista.
La didattica della Scuola Archè si pone l’obbiettivo di trattare gli argomenti per moduli, ogni modulo sarà trattato “dalla A alla Z” e subito applicabile concretamente.
La competenza dell’insegnamento maturata negli anni e la partecipazione consapevole ed impegnata dell’allievo sono gli strumenti migliori per raggiungere l’obbiettivo proposto.


Struttura dei corsi
Diploma di operatore shiatsu

Rivolto a chi desidera svolgere la professione di operatore shiatsu professionista.

La scuola di shiatsu Archè applica i programmi didattici delineati dalla Federazione Italiana Shiatsu (FIS); il diploma dà la possibilità di sostenere l’esame nella suddetta federazione e la successiva iscrizione all’Albo degli operatori Shiatsu professionisti (RIOS)

INFO: Associazione “IL SOFFIO”
cell. 338-4452641 / 333-4807500
e-mail: ilsoffio@fastwebnet.it
sito: www.shiatsubenessere.com


Informazioni: NEL MESE DI MARZO LA SCUOLA DI SHIATSU ARCHE' PROPONE LEZIONI APERTE E GRATUITE a tutti coloro che vogliono conoscere lo SHIATSU.



*segnalato da Liliana Chiesa*