IL CANTO DELL'ANIMA

TORINO

08/03/2011 18:20 29/03/2011 18:20

Con Prafulla - Stefania Contu

Il Voicing® è un prezioso lavoro di decondizionamento che ti permette di inoltrarti nelle profondità del tuo essere per incontrare e recuperare tutto quanto abbandonato, dimenticato, rimosso guida a tua insaputa la tua vita.
La voce sarà il costante strumento da cavalcare per portare alla luce e dare dignità ad emozioni quali rabbia, dolore, trionfo, sensualità.
Il grande tesoro del canto è l'accettazione: non si può cantare quello che non si accetta di vivere. Le emozioni si espandono nel canto, acquistando dignità, per poi dissolversi, lasciando un profondo senso di pienezza interiore.

I CORSI:

1- Il canto dell'anima
In questo corso ci daremo la possibilità di portare alla luce, attraverso il canto spontaneo, tutto ciò che la nostra anima è pronta a svelare.
La condivisione iniziale dei partecipanti sarà la linea guida del lavoro. Partendo dalle esigenze concrete di ognuno, con l'utilizzo di vari strumenti, si andranno ad esplorare i temi che ostacolano la nostra espansione, la nostra fioritura. Successivamente, attraverso il canto si darà voce, e quindi si darà dignità, sia agli ostacoli che alla trasformazione!
Questo corso si svolgerà in tre incontri di due ore ciascuno, il martedì dalle 18,00 alle 20,00. Le date: 8,15,29 marzo 2011

Informazioni: Iscrizione entro il 20 febbraio 2011
Prafulla 3355635714 - stefaniacontu@hotmail.com

*segnalato da Prafulla*