Gli Itinerando Live al Campidoglio in Roma

Roma

26/01/2011 15:30 - 17:30

Con Itinerando Live

In occasione del Festival Internazionale Un Bosco per Kyoto, gli Itinerando Live (Claudia, Ramona, Riccardo, Silvia, Sisto e Veronica) si sono esibiti, in qualità di ospiti, sul palco del Teatro Ariston il 25 novembre 2010, presentando la loro canzone “Abbracciami stringimi sorridimi” (testo F. Lacalamita - musica F. Mongelli) davanti ad un folto pubblico che ha riempito l’intero teatro.
La canzone è stata scelta come colonna sonora dell’evento dedicato all’undicesimo compleanno del Santuario dei Cetacei.
Dell’evento è in uscita il cd audio “Musica Ambiente”, che contiene, oltre alla loro canzone, tutti i brani partecipanti al concorso nazionale, prodotto dalla Pomodoro Studio/Always.
Prossimo appuntamento il 26 gennaio 2011 presso la Promoteca del Campidoglio in Roma per la cerimonia di premiazione alla presenza del Ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo, del Sincaco di Roma dott. Alemanno, dell'Assessore all'Ambiente di Ventimiglia Andrea Spinosi e di altre autorità internazionali, durante la quale gli Itinerando Live, dopo l'esibizione, riceveranno un riconoscimento in merito alla loro partecipazione al festival. Gli Itinerando Live rappresentano per il ponente ligure una nuova realtà del panorama musicale.


*segnalato da Francesco*