corso di teatro in portuguese

Turin, Italia, corso casale 107

10/02/2011 17:30

Con la Compagnia Macloun,

Você fala portugues?
A Cia. Italo-Brasileira Macloun irá oferecer cursos de teatro em lingua portuguesa, para poder dialogar e conhecer textos teatrais portugueses e brasileiros, e assim proporcionar uma melhora do proprio aprendimento linguistico-cultural.

Se você tem vontade de melhorar a sua dialética, aprender a comunicar e se relacionar com os outros e outras culturas, ENTRE EM CONTATO!!!

...Mande um email para: macloun@gmail.com, contendo o nome para inscriçao, o nível de conhecimento da língua (português Portugal/português Brasileiro) e se conhecer, o autor do qual mais gosta.


Il laboratorio è un modo creativo e divertente per stare assieme,per migliorare il nostro dialogo in lingua Portoghese.

Si parlerà sia in Italiano che in Portoghese, l’obbiettivo del laboratorio è quello di migliorare la dialettica e la naturalezza del dialogo dei partecipanti e di far conoscere meglio la lingua ed i testi di lingua Portoghese.

Il corso potrà essere svolto nei pomeriggi dal martedì al venerdì in corso casale 107 presso la bocciofila LaPiemonte.

Stiamo ancora decidendo il giorno quindi affrettatevi ad inscrivervi e comunicarci la Vostra disponibilità,cercheremo di accontentarVi.
Mandateci una mail a macloun@gmail.com indicando “laboratorio in portoghese” dicendo chi siete, che livello di lingua padroneggiate e che autori vorreste conoscere,(Altrimenti vi proporremo quelli che noi più amiamo) o chiamateci al numero 3487426185, Stefano.

Informazioni: o chiamateci al numero 3487426185, Stefano.

*segnalato da Stefano Vagnoni*