BARS & BODY WORK TORINO

TORINO

18/11/2010 20:45

Ci sono 32 punti sulla testa chiamati Bars o Barre che la attraversano. Sono qui immagazzinati tutti i nostri pensieri, decisioni, giudizi, convinzioni,emozioni e quant'altro, che non ci permettono di far funzionare al meglio alcune zone della nostra vita, mantenendo lo status quo e provocando stress, rabbia, blocchi, paure, dolori, sensi di colpa ecc..
Sei disposto a rilasciare tutti i giudizi, pregiudizi, decisioni, convinzioni, che non ti permettono di avere una vita più facile? Attivando i Bars con un tocco gentile, si facilita l'energia nel fluire, rilasciando la carica elettrica del cervello, che imprigiona tutte le nostre considerazioni e riflessioni immagazzinate in ogni tempo e area della vita. Si eliminano problematiche che impediscono di fare scelte consapevoli e di avere una vita piena ed appagante e realizzare ciò che veramente si desidera. Ti basta sopravvivere o sei disposto a creare una vita più grande?

Presentazioni: ogni giovedì sera ore 20,45

Scambio sessioni: ogni giovedì sera dalle 21,00

Classi Bars: -Domenica 14 Novembre ore 9,00-18,00
-Sabato 28 Novembre ore 10,00-19,00

-Domenica 5 Dicembre ore 9,00-18,00
-Sabato 18 Dicembre 0re 10,00-19,00

Sessioni individuali: su prenotazione

Facendo scorrere i Bars, mettendo le dita sui vari punti della testa avrai un risultato fantastico! E' una meravigliosa tecnica che libererà il tuo corpo e il tuo essere dagli incastri delle scatole mentali, che ti tengono prigioniero. Cancellerai tutte le convinzioni che ti hanno rinchiuso e bloccato, avendo subito maggiore chiarezza, sollievo e rilassamento nel corpo e nella mente facilitando cambiamenti per una vita molto più facile da gestire.
Con i ragazzi che hanno problematiche comportamentali, scolastiche e caratteriali si ottengono ottimi risultati rendendo, a loro e ai genitori, la vita più facile.
I corsi di Access si insegnano in tutto il mondo e danno benefici immediati a tutti coloro che li praticano. Si sviluppa una maggiore sensibilità nelle mani , le percezioni e le intuizioni aumentano riuscendo a individuare i flussi e i blocchi di energia.
Quante volte ti rendi sbagliato quando il tuo intuito non coincide con la logica e il ragionamento?
Vorresti che i due emisferi del tue cervello lavorassero in sintonia, riuscendo ad armonizzare i tuoi pensieri le tue emozioni e i tuoi sentimenti? Ti piacerebbe far scorrere i Bars sulle persone che ami?

Il corso: E' adatto a tutti, sia a coloro che vogliono approfondire ed ampliare la loro conoscenza in trattamenti energetici e psico-fisici;
sia a coloro che vogliono semplicemente cambiare qualcosa nella loro vita, compreso il corpo, i soldi, i rapporti familiari e di coppia, il sesso e tanto altro..
Ecco cosa imparerai:
-Cosa sono e dove sono i punti - Cosa rappresentano
-Come poggiare la dita sulla testa – Le varie combinazioni
-Come dare e ricevere i Bars – Sentire l'energia e seguirla
-Avere maggior comunicazione e consapevolezza con il proprio corpo
-Migliorare la propria sensibilità e le proprie percezioni
-Cominciare a generare la vita che desideri.



Studio Rovere – via Giambattista Gropello 10 – Torino
320 48.84.385 – 011 374.32.64 – 333.24.98.087
francesco_marcuccio@libero.it-- enricro@libero.it

www.barsandbodywork.com

Informazioni: 320.48.84.385 - 340.72.70.366
francesco_marcuccio@libero.it
www.barsandbodywork.com

*segnalato da Francesco*