corso EFT livello base

SCIOLZE (TORINO)

17/10/2010 09:30 - 18:30

Con Anna Mochino, Roberta Ullo

EFT (Emotional Freedom Techniques), tecnica di libertà emotiva è un metodo rivoluzionario di auto-guarigione semplice, rapido ed afficace, in grado di essere appreso e condiviso da tutti.Eft si è dimostrato efficace su moltissimi tipi di disturbi(siano essi di origine fisica, emozionale o mentale) come: ricordi dolorosi,paure eccessive, stress, scarsa autostima, asma, allergie e intolleranze, problemi fisici, ansia, attacchi di panico, convinzioni limitanti, sensi di colpa e molti altri problemi, come dice il suo creatore (l’ingegnere statunitense Gary Craig) “può essere utilizzato su tutto”.
Si basa sull’esperienza millenaria dell’agopuntura e sulle moderne scoperte di
Einstein e della fisica quantistica. La scoperta alla base del metodo è che le Reazioni Eccessive sono il risultato di uno squilibrio nel sistema energetico del corpo.Sistema che viene riequilibrato attraverso un leggero picchiettamento delle dita su punti selezionati lungo i meridiani energetici.
La giornata prevede l’apprendimento teorico e pratico della basi di Eft e la sua applicazione su: problemi fisici, respiro, paure, oltre a consigli per rendere maggiormente efficace il metodo. Buona parte del corso è dedicata alla pratica, così da consentire al partecipante una effettiva conoscenza di Eft.
I corsi sono approvati da EFT-ITALIA (www.eft-italia.it).
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il corso si terrà presso La Locanda delle Marionette Via G. Sachero 9 Sciolze (TO). Il corso inizia alle 9,30 e termina alle 18,30 (con pausa pranzo libera dalle 13 alle 14,30). Registrazione dalle 9,00 alle 9,30. E’ possibile pranzare presso la struttura previa prenotazione.Le attività sono riservate ai Soci, è possibile iscriversi direttamente il giorno del corso.

Per informazioni e prenotazione (entro il 10/10/2010): www.associazionenihal.i
Anna Mochino cell. 3389678473 3407651425
Roberta Ullo cell. 3476059876 (dopo le 18)
email info@associazionenihal.it


*segnalato da Roberta*