MEDITREKK: MUOVERSI IN SILENZIO NELLA NATURA

Diga di Place Moulin - Valle d'Aosta

02/10/2010 09:00 - 03/10/2010 19:00

Con Luca Lenzi, Nuria Cifuentes e Luca Soragna

Sono aperte le iscrizioni al MEDITREKK - Muoversi in silenzio nella natura che si svolgerà Sabato 2 e Domenica 3 ottobre 2010.

Il penultimo degli appuntamenti Meditrekk per la stagione 2010 si svolge in Valle d'Aosta, presso la Diga di Place Moulin e la Comba di Prarayer.

La “Comba di Prarayer” è posta al temine della Valpelline; una delle valli valdostane che ha mantenuto fino ai giorni nostri, aspetti paesaggistici e naturalistici, di grande pregio.

Percorrendo la comoda carraia che costeggiando il grande lago artificiale (Place Moulin) porta al Rifugio Prarayer, struttura di appoggio per lo svolgimento del MEDITREKK, si possono incontrare, secondo la stagione, il Cervo con il suo bramito o il Gallo Forcello, con il suo caratteristico canto, o ancora una vasta gamma di animali tipici della fauna alpina.

Maggiori dettagli sono disponibili sul nostro sito web alla sezione MEDITREKK, di seguito informazioni sul pernottamento e le modalità di iscrizione.

Per lo stage è richiesto un contributo da versare direttamente all'Associazione Culturale LA VIONA (direttamente o su c/c postale) all’atto dell’iscrizione.

Mentre, il pernottamento presso il rifugio Prarayer sarà regolato a parte con il gestore della struttura.

Per chi desidera avvicinarsi alla partenza del MEDITREKK di sabato 2 ottobre, è possibile pernottare la notte di venerdì sera presso la Locanda “Lac Place Moulin”, nei pressi della diga di Place Moulin, a pagamento.
Mentre domenica sera è prevista una cena (facoltativa) presso il ristorante della stessa locanda.


Per informazioni e iscrizioni contattare la nostra segreteria al numero 3392182227 o via email a info@laviona.com

*segnalato da Daniela*