CORSO BASE THETA HEALING 8/9/10 OTTOBRE PRATO

ASS.ARCA VIA DEI GIUBILEI 18 PRATO

08/10/2010 15:00 - 10/10/2010 18:00

Con BENITO CANTASALE

internazionale, scoperto da Vianna Stibal, autrice del best seller Theta Healing , esperta in processi di guarigione mente-corpo spirito, nonché nota conferenziera. È uno strumento unico, noto in tutto il mondo ed in grado di risvegliare e liberare il potenziale umano infinito. Il lavoro del theta Healing ha aiutato migliaia di persone di tutto il mondo a liberarsi di vari problemi, quali: paure, ansia, stress, depressione, bassa autostima, rabbia repressa, disturbi psichici e tutti quei problemi originati da dipendenze o da comportamenti malsani; abusi sessuali, problemi relazionali, difficoltà nel campo professionale.
Attraverso l’uso del metodo dell Theta Healing , qualsiasi persona potrà raggiungere dei risultati straordinari, indipendentemente dall’età, dalla cultura, dal proprio vissuto o dall’educazione ricevuta. Il Theta Healing è un insegnamento universale, unico nel suo genere. È pratico, facile ed immediato – e raggiunge i risultati più profondi!
Chiediti se:
• Paura, ansia o stress prevalgono nella tua vita quotidiana
• Ti senti bloccato o percepisci che la vita potrebbe offrirti di più
• Sei di salute cagionevole o hai dei problemi fisici
• Ricadi ripetutamente in comportamenti malsani che ti deprimono, ti opprimono o ti fanno persino odiare la vita
• Desideri maggiore appagamento dalle tue relazioni
• Sei ancora alla ricerca della tua autentica grandiosità, del tuo potenziale infinito, della verità più profonda . Allora unisciti a noi ed abbraccia questo nuovo, dinamico paradigma che porterà cambiamenti definitivi nella tua vita.
Fare la Differenza. Questo invito è finalizzato a fare la vera differenza in te; a farti vivere la tua vita in prima persona. La vera guarigione ed il cambiamento permanente non possono che iniziare da dentro di te. Il Theta Healing metterà a tua disposizione gli strumenti necessari che faranno la VERA differenza nella tua vita ed in quella degli altri. Spero davvero che queste parole ti spingano ad agire per il bene della tua vita.
In che ambito si può lavorare con il Theta healing ?
familiare, sentimentale, relazionale, economico, lavoro, salute, cibo e problemi di peso, paure e sensi di colpa.

Durata del corso: Venerdi ore 15,00 – 20,00 Sabato e Domenica ore 9,00 – 18,00
Il corso si terrà presso l 'Asso. Arca - via dei Giubilei ,18 – Prato

Iscrizione al corso con caparra anticipata.

Poiché i Posti sono Limitati, siete invitati ad iscrivervi con largo anticipo, per evitare di perdere l'occasione di fare il seminario.



Informazioni: Per informazioni e iscrizioni: Benito Cantasale cell. 3281454706

thetabenny@yahoo.it www.thetavision.net




*segnalato da BENITO*