Seminario Theta Healing DNA3 Base

Corso Regina Margherita 208 Torino

02/07/2010 18:30 - 04/07/2010 18:00

Con Marilisa Cazzaniga e Igor Andreotti

Il Theta Healing è una tecnica meditativa antichissima che permette di trasformarci a tutti i livelli, fisico, emozionale e spirituale, riportata in vita da Vianna Stibal ed introdotta in Italia da Daniele Sordoni.

Si basa su un’onda cerebrale di rilassamento molto profondo, l'onda theta (dai 4 ai 7 cicli al secondo) che sviluppiamo naturalmente nei sogni e alla quale possiamo accedere anche in stato di veglia allenandoci. E' lo stato del subconscio in cui è possibile creare consapevolmente la nostra realtà e rimuovere antichi blocchi emozionali, cambiando le convinzioni che li sostengono.

Come la fisica quantistica ha dimostrato, la nostra realtà fisica, è infatti il frutto dei nostri pensieri, emozioni e sentimenti. Attraverso la nostra mente ognuno di noi, consapevolmente o no, crea onde elettromagnetiche che, per il fenomeno della non-località, vanno a connettersi con onde elettromagnetiche dello stesso tipo.

Nella pratica questo significa che se iniziamo a pensare che siamo in ritardo e ad entrare in ansia, è sicuro che tutti i semafori saranno rossi e quella mattina le auto che incontreremo sulla nostra strada andranno tutte lente come lumache...Quando comprendiamo che si tratta solo di un fenomeno elettromagnetico, possiamo imparare a cambiare le nostre frequenze in modo cosciente, creandoci una realtà diversa, migliore per noi e per il Pianeta.

Durante il Seminario imparerete ad entrare in queste diverse frequenze con facilità e naturalezza, riprogrammando le vostre onde cerebrali (credenze o convinzioni) che vi ostacolano nel raggiungimeto di ciò che desiderate. Imparerete a ripulirvi dalla negatività e ad aiutare gli altri a farlo e molto, molto di più.

Unico requisito richiesto è avere una fede in qualcosa di più grande, che possiamo chiamare con nomi diversi (Dio, Budda, Hallà, Sorgente di Tutto ecc) ma che è sempre la stessa Sostanza di Luce Infinita e Amore Incondizionato da cui tutto deriva e che tutto permea.


Informazioni: Marilisa Cazzaniga
spaziomarilisa@libero.it
cell. 340 2419856

*segnalato da Marilisa Cazzaniga*