PERCORSI INTENSIVI

presso il Centro LA VIONA di Netro (BI) Regione Castignolio, 6/a

07/05/2010 09:00 - 09/05/2010 19:00

Con LUCA LENZI e NURIA CIFUENTES

INTENSIVI: PRENDERSI IL TEMPO PER DIVENTARE EFFICACI!!

Quante volte nella vita vorremmo avere il tempo di occuparci di qualcosa che ci sta a cuore o che ci preoccupa, oppure che è aperto da molto tempo e che non riusciamo a chiudere definitivamente?

Spesso quello che ci impedisce di essere concentrati e definitivi verso un determinato soggetto, è la mancanza di tempo e di attenzione da dedicargli, oppure le continue interferenze che si mettono in mezzo ogni volta che decidiamo di portare qualcosa a termine.

Questi “disturbi” o impedimenti, spesso diventano cronici e rendono la nostra vita una continua sequenza di situazioni non concluse, che ritornano ad infastidirci quando meno ce lo aspettiamo.
Ci vorrebbe tempo, tranquillità e spazio, per potersi concentrare sufficientemente a lungo da poter affrontare e terminare in modo definitivo un determinato capitolo.

Questa attitudine a rimandare è la stessa che applichiamo nei confronti della nostra salute e del nostro corpo, ignorandone i segnali (sintomi, disagio) e rifiutandoci di riposare o di recuperare perché riteniamo di avere cose più urgenti di cui occuparci, col risultato che il nostro benessere e la cura di noi stessi finiscono spesso all’ultimo posto nella scala delle nostre priorità.

Gli INTENSIVI sono una modalità di lavoro che proponiamo ai nostri clienti, per permetter loro di ricavarsi dello spazio e del tempo nel quale poter essere completamente concentrati e focalizzati sul/sui soggetto/i che desiderano affrontare, riducendo al minimo le fonti di disturbo e di distrazione.

Ti invitiamo a consultare il nostro sito web all'indirizzo www.laviona.com


PER INFO e ISCRIZIONI:
Luca Lenzi: 392 56777706
Nuria Cifuentes: 334 1887525
Insegnanti e praticanti di discipline educative basate sull’attenzione, sul tocco e sul movimento

email: info@laviona.com
http://www.laviona.com

*segnalato da Daniela*