DERMORIFLESSOLOGIA - Il Metodo Calligaris - PD

Via San Francesco, 41 - BASTIA DI ROVOLON (Padova)

15/05/2010 10:00 - 16/05/2010 18:30


Con Flavio Gandini (docente)


15-16/05/2010 - PADOVA - DERMORIFLESSOLOGIA - Il Metodo Calligaris
Le Catene lineari primarie - Seminario di Primo livello
Organizzato da Lo Spazio dell'Uomo, I.S.I.D.E.

Esiste una relazione indissolubile che lega Corpo e Psiche!
Emozione e pensieri producono risposte a livello somatico e analogamente le condizioni fisiche influenzano pensieri ed emozioni.
Le Catene lineari del corpo e dello spirito, individuate dal Prof. Calligaris agli inizi del 1900, sono linee riflessologiche presenti sulla pelle che corrispondono ai flussi dell'energia e alle memorie cristallizzate nel corpo fisico e nei sistemi energetici. Tutto quello che un uomo percepisce colpisce i suoi sensi, fa vibrare i sistemi energetici e poi diviene memoria. Le Catene lineari mostrano i precisi meccanismi del Sistema Energetico Autonomo che regolano le corrispondenze psico-somatiche e somato-psichiche (il piacere è collegato al pancreas, il dolore alla milza, l'amore all'intestino e così via) e, ancor più straordinario, offrono la chiave riflessologica capace di interagire con il Sistema Energetico e ripristinarne l'equilibrio tramite la Legge degli Antagonismi.

Il Metodo Calligaris si basa sulla proprietà del corpo di mantenere memoria di tutto il vissuto soggettivo, così da stimolare risposte autonome e soggettive di auto-guarigione!

Informazioni e iscrizioni: Lo Spazio dell'Uomo, cell. 333 1489096 (Davide), e-mail: bertola_davide@libero.it
Altre info: http://www.vega2000.it, e-mail: info@vega2000.it, cell 335 7065167

*segnalato da vega*