CAPODANNO IN MAREMMA

Perucci di Sotto - Montorgiali - Grosseto

30/12/09 15.00-03/01/10 15.00

Con Marina Donato
----
Capodanno in Maremma
...Accogliamo il nuovo anno con gioia leggerezza e amore ... !!

Dal pomeriggio del 30 dicembre al pranzo del 3 gennaio, in pensione completa in camere a 2-3-4 posti letto con bagno privato e/o comune, in un ambiente tranquillo, avvolti da una natura incontaminata e rigogliosa, ricca di colori e profumi.. lontano dalla confusione e dagli stimoli eccessivi che caratterizzano questo tipo di festività.


Le nostre attività di Rebirthing, Pensiero Creatore, Movimento Consapevole e tante altre sorprese saranno gli ingredienti per una spumeggiante miscela energetica per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con gioia, leggerezza e armonia.


Con il Respiro Circolare Consapevole del Rebirthing risvegliamo la nostra energia e le memorie emozionali e riscoprire così il nostro potenziale sepolto dai condizionamenti, e avere una visione più ampia e soddisfacente di noi stessi, assieme alla accettazione di quello che non possiamo cambiare.


Sessioni movimento consapevole, per far risvegliare e rinascere la nostra capacità di vivere con gioia e libertà l’incontro con gli altri e con se stessi.

A prenotazione trattamenti Shiatsu e massaggi rilassanti (esclusi dal pacchetto) Bagno di Capodanno a Saturnia !


Il luogo che ci ospita :
Il luogo, a mezz’ora dal mare e da Saturnia, è in collina a 350 mt slm, è molto panoramico attorniato da ridenti colline che degradano fino al mare con in fondo l’isola d’Elba. La casa. un fabbricato rurale ristrutturato rispettando le caratteristiche tipiche dei rustici della zona, è immerso nella quiete e circondata da una natura incontaminata.

Barbara e Maurizio i proprietari dell’agriturismo, svolgono tutto il lavoro da soli...e la loro amorevole ospitalità insieme all’ambiente tranquillo crea un’atmosfera familiare che ci farà sentire presto come “a casa” !

Cucina vegetariana e vegan con prodotti biologici e biodinamici al 100% -

Informazioni: Marina Donato 328.7194975
www.respiriamo.it

*segnalato da Marina*

#26972032#