BIOVACANZA ALTERNATIVA AL MARE IN TOSCANA

Parco Naturale di Rimigliano (Li)

22/08/09 16.00-29/08/09 18.00

Con Associazione Biodanzando - Riccardo Cazzulo
----
LA LIEBERTA' DI ESSERE SE STESSI - SYAGE-VACANZA

Uno stage-vacanza per lavorare su tutti gli aspetti legati alla libertà,
partiremo dalla propria autostima e da un atteggiamento assertivo nei confronti della vita e degli altri,
riscatteremo la forza del proprio "SI" che non ha senso se prima non sappiamo anche esprimere i nostri "NO",
ci confronteremo sul prezzo della libertà individuale che è quello della responsabilità,
contatteremo la propria femminilità o maschilità per poi incontrarci in maniera libera e autentica,
proveremo a liberarci dalle maschere che portiamo quotidianamente...

.... DANZEREMO E CAMMINEREMO TUTTO IL GIORNO A PIEDI NUDI NEL PARCO....

ogni giorno affronteremo uno dei temi suddetti, ed altri, che avranno un unico comune denominatore quello...

....DELLA LIBERTA' DI ESSERE SE STESSI



Informazioni: La BioVacanza di quest'anno vuole essere un appuntamento a forte contatto con la natura per goderne appieno le sue peculiarità ed in particolar modo la libertà intesa soprattutto come opportunità di vivere 7 giorni a piedi nudi, un costume e pochi abiti semplici, la libertà di lasciare l'auto o i mezzi pubblici alle spalle e muoversi nella natura a piedi per tutta la settimana.

Una variegata natura sarà a portata di mano dalla mattina alla sera: gli alloggi, il ristorante, il bar, il grande prato, la terrazza in legno e ombreggiata per le attività, il bosco-pineta a ridosso della spiaggia, i tanti km di spiaggia selvaggia senza nessuno stabilimento con solo un chioschetto per uno spuntino o una bibita coi piedi nella calda sabbia, inoltre a non molta distanza esiste una zona di spiaggia dedicata al naturismo da sempre sinonimo di natura selvaggia e lontana dal turismo di massa.

La spiaggia
La spiaggia è a cinque minuti di passeggiata attraverso il Parco di Rimigliano e facilmente raggiungibile attraverso un percorso su pedana in legno che conduce fino alla sabbia. La spiaggia è ampia e quotidianamente pulita. La sabbia è a grana grossa.


La struttura che ci ospita mette a disposizione dei propri ospiti dodici piattaforme attrezzate con ombrellone e lettini da spiaggia, tutte comunicanti tra loro e facilmente accessibili anche ai diversamente abili.
Gli ospiti che desiderano invece il contatto diretto con la sabbia, a loro disposizione troveranno ombrelloni e lettini.
Sempre direttamente sulla spiaggia e raggiungibile dalla pedana, è presente il bar, e poco distante da lì, appena all'interno della macchia mediterranea, si trovano i servizi igienici e le docce.

tutte le altre info al sito:
WWW.BIODANZANDO.IT

*segnalato da Riccardo Cazzulo*

#23302396#