SRI VAST IN ITALIA

CUP, strada sant'angelo 25, amelia (TR)

10/06/09 18.00-10/06/09 20.00

Con SRI VAST
----
SATSANG, CANTI E CELEBRAZIONE DELLA VITA

Chi è Sri Vast?
Un maestro illuminato dell'India del sud. Un mistico profondo, pieno di autentica gioia, amore, grazia e con un naturale flusso di saggezza.

"I miei insegnamenti non sono altro che la mia vita. Non posso separare la mia vita dai miei insegnamenti e la mia vita non è altro che celebrazione e la mia celebrazione non è altro che il mio messaggio."
"Trasormando voi stessi, voi trasformate il vostro mondo. Quando una persona è illuminata anche il mondo che la circonda s'illumina. Allora si vede tutto e tutti come illuminati."

Sri Vast ci trasmette una saggezza gioiosa che porta verso una totale libertà.


Informazioni: Offerta libera con prenotazione.
info@centrounitapremananda.it
cell. 3494987073
Chi desidera restare per la cena vegetariana dovrà riservare entro il 5 giugno.

*segnalato da Rosa*

#22768413#