L'Amore che Guarisce

Strada della Pallanzana 33 , Viterbo Roma

17/04/2009 - 19/04/2009

Con Maria Rosa Spagnolo , Rinaldo Ghelli

Ognuno di noi ha in sé il POTERE e L’ENERGIA di cambiare in positivo la propria vita e liberarsi da vecchi schemi che ci legano al passato per affrontare nuove e più felici esperienze.
Consideriamo il passato nella luce dell’amore imparando ad essergli grati senza vergogna, valutiamo il passato come parte ricca ed importante della nostra esistenza.
Accettando noi stessi, ci accetteremo gli uni con gli altri , ristoreremo la nostra calma, la nostra pace, condivideremo questa visione e permetteremo al Grande Amore Di Sorgere .
Guarire noi stessi è un atto di Amore per noi stessi e ci trasforma da vittime in vincitori affrontando con successo qualsiasi ostacolo e difficoltà.

In questo tipo di seminario, sia teorico che esperienziale, sono previste circa 20 ore di lavoro intensivo.
Non è necessario aver già vissuto o sperimentato altri lavori su di sé. Ogni persona, qualsiasi sia il proprio grado di conoscenza e comprensione dei meccanismi che regolano il proprio sentire ed interpretare gli avvenimenti che lo riguardano, potrà sperimentare nuovi stadi di consapevolezza. Quanto proposto è in ogni modo indicato anche a tutti coloro i quali, pur avendo effettuato una lungo ricerca e un intenso lavoro personale, incontrano ancora difficoltà nel realizzare sé stessi


Informazioni: Venerdì 17 Aprlile ore 19,30 cena + inizio seminario dalle 21 alle 23
Sabato dalle 9,30 alle 18,30
Domenica dalle 9,30 alle 18,30


*segnalato da Maria Rosa Spagnolo*