THETA HEALING DNA 1&2 BASE

corso Trapani, 59 - Torino

23/01/09 18.00-25/01/09 18.30

Con Carla Corradi e Patrizia Cirielli

Il Theta Healing è una tecnica molto semplice e al tempo stesso di grande efficacia, che ti insegna come connetterti sui piani più alti, fino al 7° piano di esistenza e da lì poter co-creare la tua vita.
E’ una tecnica antichissima riportata alla luce da Vianna Stibal, guaritrice, sensitiva e “medico intuitivo” statunitense.
Attraverso questa tecnica imparerai a lavorare con la vera essenza del tuo essere, riconoscendo e risolvendo i “blocchi” che impediscono alla tua vita di fiorire.
Usando un'onda cerebrale che ti metterà con contatto con la tua fonte divina, potrai portare in te cambiamenti positivi e immediati sia a livello psicologico, che emozionale, animico o fisico in altre parole potrai migliorare la tua vita.
La qualità delle nostre convinzioni inconsce è ciò che determina la qualità della nostra esistenza...
E' ciò che determina i nostri successi o insuccessi... la realizzazione o meno dei nostri obiettivi e dei nostri sogni, in pratica, la nostra capacità di essere felici.
ATTRAVERSO LA TECNICA DEL THETA HEALING POSSIAMO INDIVIDUARE LE CONVINZIONI E I "FILTRI" MENTALI CHE LIMITANO LA NOSTRA REALTÀ E LA NOSTRA VITA, POSSIAMO MODIFICARLI RIALLINEANDOLI A CIÒ CHE REALMENTE VOGLIAMO, RIAPPROPRIANDOCI COSÌ DELLA POSSIBILITÀ DI ESSERE CREATORI DELLA NOSTRA ESISTENZA.
E' consigliato, prima di partecipare al seminario, di leggere almeno alcuni capitoli del libro di Vianna Stibal "THETA HEALING" reperibile in libreria o tramite internet, oppure presso il nostro Centro.
Il seminario è teorico-pratico e al termine i partecipanti saranno già in grado di utilizzare la tecnica su di sè e su altri.

Informazioni: ilgiardinodellavita@libero.it
Tel. 011.27.66.819
338.84.37.355

*segnalato da Carla*

#1279#