INTRODUTTIVO ALL'ENNEAGRAMMA-ESSENZA E EGO

Loano, Via Garibaldi 128

25/01/09 10.00-25/01/09 18.00

Con Maura Amelia Bonanno

L’Enneagramma è un simbolo che contiene un insegnamento di origine antichissima, uno strumento destinato all’evoluzione della coscienza che colma una lacuna tra sviluppo psicologico e spirituale. Considerando gli aspetti della personalità che operano in modo automatico come maestri che illuminano talenti in attesa di essere rivelati, l’Enneagramma mostra in che modo si è intrappolati nell’ego e le chiavi specifiche per liberare l’accesso alla dimensione completa dell’Essere.
Questo seminario introduce la storia del simbolo, del sistema e descrive i nove punti come sfaccettature di comuni esperienze durante i primi anni di vita, l’emergere delle emozioni fondamentali, le strategie di sopravvivenza emotiva e i nove meccanismi attraverso cui dimentichiamo la nostra vera natura e ci “addormentiamo”.
Enneagramma Integrale, con un approccio integrale e olistico, combina e sostiene l’informazione teorica con la meditazione, l’indagine introspettiva, il movimento corporeo e la musica. Inserisce l’insegnamento nel contesto dell’evoluzione umana per orientare il processo personale allineandolo con la vera natura in qualsiasi aspetto della vita.
Prima e dopo il seminario sono possibili sessioni individuali su appuntamento

Informazioni: 3338477054 - info@enneagrammaintegrale.it - www.enneagrammaintegrale.it

*segnalato da Maura*

#1285#