THE DREAMER: LABORATORIO CREATIVO E POETICO

presso l'Ex Zelig in via Pontegradella, all'incrocio con via Pioppa, Ferrara

23/01/09 18.00-25/01/09 17.30

Con Marzia Neggia

THE DREAMER: Laboratorio Creativo e Poetico per ritornare in contatto con il proprio Sé e i propri Sogni. (ascoltare il sognatore che è in noi).



Le poesie sono uno dei miei risultati arrivati dall'esperienza dell'ascolto (esercitato in anni di ricerca interiore attraverso varie tecniche olistiche), fino ad arrivare ad essere uno dei miei strumenti di espressione artistica applicata.
Le poesie empatiche posso essere così utilizzate per guardarsi e ascoltare ciò che il nostro Cuore ci suggerisce, ciò che l'Anima fa vedere del nostro lato magico, per scoprire i nostri Sogni e riappropriarsene. E poi, se si desidera, utilizzare tutto questo come strumento migliorativo di vita.
Gli incontri del laboratorio sono rivolti:

- a chi desidera, poeticamente e dolcemente, ricordarsi chi è realmente e poter dar vita alle proprie intuizioni e sogni;
- a chi desidera iniziare e/o continuare una propria ricerca interiore;
- a chi utilizza le arti o a chi vuole iniziare a sperimentarle e per incontrare le proprie percezioni;
- a chi, semplicemente, ha voglia di tirar fuori magia;

e scriverlo attraverso la poesia, che verrà, con amore, suggerita.
L'ascolto di Sè, il suono, il canto, il movimento, la danza, i colori, il silenzio, l'acqua, gli elementi naturali, il respiro potranno essere gli strumenti utilizzati per creare poesia, scelti e mirati secondo l'energia e la coesione che si creerà all'interno del laboratorio stesso.

Informazioni: Info sul seminario: Per ulteriori informazioni contattare direttamente Marzia Neggia 329-6032444 email: neggia@gmail.com
sito: www.missiesfantasies.it/poesia.html

per info segreteria associazione alkaemia:
http://www.alkaemia.it/contatti.php

*segnalato da Marzia Neggia*

#1281#