Shaktipat Retreat -Tecniche di Risveglio Interiore

agriturismo “Al Poggetto” ,Via Spagna, 3 - S. Cristina Gela (Pa) Sicilia

25/07/2008 18:00 - 27/07/2008 18:00

Con Marco Milone e Virginia Mastrelli

Seminario intensivo residenziale

Scoprirai un nuovo modo di percepire te stesso e la realtà che ti circonda

Marco Milone e Virginia Mastrelli, prima di ripartire per l’Himalaya, hanno voluto presentare questo seminario in Sicilia. Un’opportunità unica per tutti coloro che desiderano sperimentare il risveglio interiore. Un lavoro esclusivo che nasce e cresce in pieno rispetto dei Principi Universali. La Shaktipat (Diksha) è l’Energia del Risveglio, da sempre viene trasmessa da chi ha realizzato una particolare sintonia con il Tutto a chi la richiede consapevolmente.

Potrai sperimentare già dal primo giorno stati di coscienza superiori

Attraverso lo Yoga Himalayano e ricevendo la Shaktipat (Diksha) avrai l’opportunità di attivare un processo evolutivo che induce spontaneamente stati di profonda pace, rimuove l'infinito chiacchierio e confusione della mente permettendoti di sperimentare silenzio interiore, chiarezza mentale e stati di profondo benessere altrimenti irraggiungibili!

Le pratiche si divideranno in quattro sessioni giornaliere, una la mattina, due il pomeriggio, una la sera. E’ necessario indossare abiti di cotone bianco, portare con se un cuscino da meditazione ed una coperta. Altri consigli verranno dati all’inizio del seminario. www.dikshaitalia.it


Informazioni: Per prenotare telefonare all’agriturismo ai seguenti numeri:
tel. (0039) 0918570213 / (0039) 0917305064 / fax. (0039) 0917302718
e-mail: al.poggetto@libero.it

*segnalato da Lois*