satsang, canti e celebrazione della vita

Centro Unità Premananda, strada S. Angelo 25, Amelia (TR)

06/08/2008 18:00

Con SRI VAST

Sri Vast è un maestro illuminato dell'India del sud. Un mistico profondo, pieno di amore, grazia e con un naturale flusso di saggezza:
"I miei insegnamenti non sono altro che la mia vita. Non posso separare la mia vita dai miei insegnamenti e la mia vita non è altro che celebrazione e la mia celebrazione non è altro che il mio messaggio."
"Soltanto attraverso la celebrazione l'uomo incontra Dio. In questo incontro egli sperimenta la sua totalità e la vita intorno a sé."
Sri Vast ci trasmette una saggezza gioiosa che porta verso una totale libertà.

Partecipazione ad offerta libera con prenotazione.

Informazioni: Centro Unità Premananda - Amelia (TR)3494987073/ 0744978424, info@centrounitapremananda.it
www.centrounitapremananda.it

*segnalato da Centro Unità Premananda*