LA VIA DELLE BELLEZZA a Perugia

UNBERTIDE PERUGIA

Inizio: 13/06/2008 20:00

Con VALERIO SGALAMBRO: Pedagogista Professionale, Dire

“Conoscere ed esplorare le proprie emozioni per migliorare il rapporto con se stessi e gli altri"

Stage autoconoscitivo di crescita personale.

Sperimentarsi e conoscersi. Un conoscersi che non sia solo un’indagine dei propri pensieri, opinioni o atteggiamenti caratteriali, ma un’esplorazione totale di parti nostre che tendiamo a mantenere lontani dalla nostra consapevolezza. Parti che a volte prendono il sopravvento in maniera impulsiva e c’impediscono di vivere in fondo la nostra vita e c’imprigionano in forme nascoste di dipendenza o assuefazione. L’intento è quello di oltrepassare il livello d’analisi per giungere ad un’integrazione coerente di corpo, mente, spirito.

Il lavoro che viene proposto avviene all’interno di uno spazio protetto; saranno proposti esercizi tantrici, meditazioni, lavoro sul corpo; tanta musica, danza e movimento.

Un lavoro che ci permetterà di intervenire sui blocchi energetico-emozionali ed il gruppo stesso ci permetterà, con il suo calore e amore di portare energia di guarigione alle nostre ferite facendogli affluire gioia, consapevolezza e accettazione.

Informazioni:
Un'immersione nella natura, nella pace e tranquillità delle dolci e verdi colline dell'Umbria, presso il Bio-Agriturismo "Le Tortorelle".
Luogo: Umbria Bio-Agriturismo "Le Tortorelle".
Contatti: 055.291199

A pagamento

*Segnalato da Valerio*