NADIA STEPANOVA (Toscana)

Dal 17 al 24 MARZO 2008

in Toscana

NADIA STEPANOVA

Quest'anno avremo il dono speciale di trascorrere insieme l'Equinozio di Primavera e la Pasqua, due momenti molto forti che nel 2008 si manifestano negli stessi giorni, davvero un grande passaggio da attraversare insieme.

"La Terra non appartiene all'uomo, L'uomo appartiene alla Terra" (Detto degli Indiani d'America)

Ed è proprio questo il cammino che insieme a Nadia portiamo avanti: ristabilire contatto, equilibrio con la Natura e con gli elementi, riconnettersi con i propri antenati ricordandoci che anche noi saremo antenati e che esiste una rete che ci collega gli uni agli altri, dobbiamo risvegliare la nostra conoscenza antica, le nostre radici per poter volare e attraversare tutte le dimensioni......

Tutto è in noi, dobbiamo solo riaprirci all'energia del cuore.

Nadia è una sciamana buriata di grande potere. Nata nelle sponde sacre del Lago Baikal in Siberia, fin da piccola in grado di comunicare e di vedere gli spiriti sacri, porrà un ponte tra noi e loro.

Una splendida opportunità in un momento di così grande forza per poter davvero rinascere riappropriandoci delle proprie radici, lasciando definitivamente andare ogni forma di paura.

Accettando il tempo del rinnovamento con l’aiuto dei propri antenati, il sostegno della natura e la Nuova Energia che è già in mezzo a noi.

Il nostro essere, infatti, può trasformarsi come in un processo alchemico ma perché questo avvenga occorre abbandonarsi al cambiamento.

Il week end si terrà in un bellissimo luogo, avvolti nella Natura e confortati da una buona cucina.

Appuntamenti individuali dal 17 al 20 e il 24 Marzo c/o: Associazione Culturale C.L.I.P.2000 - Firenze -

Seminario da venerdì 21 Marzo ore 16.00 a domenica 23 Marzo c/o: Chiara di Prumiana /S.Donato Firenze ) - www.prumiano.it

Per informazioni : 055.2638808 - 333.4419544

* segnalato da Lois *