Viaggio in Mustang - ULTIMO TIBET

TRA APRILE E MAGGIO 2008

Viaggio in Mustang

ULTIMO TIBET

Le iscrizioni devono già avvenire ai fini organizzativi. Siamo solo in attesa per le date specifiche alla festa del "Tj Ji" la quale segue il calendario tibetano. Sono 22 giorni con "Staff del trekking e servizio di guide e portatori. Sistemazione alberghiera a Kathmandu presso il Malla Hotel (5 stelle).

Accesso limitato e Royalty del Governo Nepalese compreso nel prezzo.

Il Nepal è un paese himalayano raggiungibile solo se ci si informa bene per vari motivi di ordine pratico. Pochi sono i voli internazionali diretti e da quest'anno, le due uniche Compagnie Aeree europee più importanti come la Lufthansa e l' Austrian non volano più a Kathamandu, ma solo via Delhi e Bagkok con molte ore di permanenza negli aeroporti. Pertanto per andare in Nepal, conviene organizzarsi consegnando al "Parnassius Apollo Club Trekking", inizialmente senza impegno e già da adesso, il proprio nominativo per le prenotazione. Un mese prima della partenza avverrà la conferma del viaggio su indicazione della Compagnia Aerea appositamente scelta da noi.

Il Nepal è un luogo particolarmente fantastico per il suo misticismo dove le emozioni più grandi vengono offerte dagli spettacoli della natura e della sua gente. Dalle cime dell'Everest e delle Annapurne ai luoghi Sacri dell'Himalaya, di Gosaikunda, di Kathmandu, di Bhakatapur e del Mustang , tra Mandala e Templi buddisti ed induisti, l'incanto dell 'Oriente è ancora " vivo " e ci stupisce sempre.

A richiesta viene spedito il programma completo.

1° Maggio: le danze "Ti Ji", la festa più importante del Mustang (Tibet-Nepal) - viaggio turistico e trekking; (trekking media difficoltà per l'altitudine).

2° Luglio: il "Teji" festival attorno al Kailash (Tibet occidentale - Cina) - viaggio turistico e trekking; viaggio-trekking 3 giorni – (complessivamente impegnativo per l'altitudine).

Telefonare al 3400021540 per tutte le informazioni possibili o scrivere un e.mail a parnassius@fastwebnet.it, oppure visita il Websito: www.apollotreks.com

* segnalato da parnassius *