SENSUALITA' CREATIVA (Trieste)

MARTEDI’ 22 GENNAIO, ORE 20.30

Presso Oltremare Via Belpoggio 3, Trieste

e

GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO 2008, ore 20.30

Presso Knulp Via Madonna del Mare 7/A, Trieste

Presentazioni gratuite del seminario

DI SENSUALITA' CREATIVA

Con Alex Cipollini e Laura Orsina


Seguirà il seminario SABATO 9 e DOMENICA 10 FEBBRAIO 2008,

A Trieste

Un viaggio verso la liberazione del potenziale creativo e del piacere di vivere. Attraverso l'ascolto del corpo, il respiro ed il movimento consapevole, il tocco, le emozioni ed i sensi, utilizzando strumenti provenienti dagli insegnamenti di Jodorowsky, dal Tantra Yoga e dalle tradizioni sciamaniche.
Riscopriremo il piacere dei sensi con apertura, passione, presenza e spontaneità, risvegliando la nostra vitalità, liberando il corpo e concedendogli di esprimersi

con il proprio linguaggio più naturale. La percezione crea incessantemente la realtà attorno a noi, usare i sensi in maniera profonda, senza filtri mentali, ci permette di ricreare il nostro mondo scoprendone la meraviglia; i nostri sensi diventeranno le corde dello strumento-corpo che si accordano al suono dell'universo stesso.


Axel Cipollini è fotografo, viaggiatore, ex-ingegnere navale, e si interessa da anni alla crescita personale e alla creatività come modo di vita. Allievo di Cristobal Jodorowsky, ha studiato, sperimentato, ricercato in molti viaggi, tutto ciò che poteva avvicinarlo ad una vita sentita più profondamente.

Laura Orsina è consulente ed ha seguito un percorso di ricerca sul corpo e il movimento che, partendo dalla Biodanza, l'ha condotta a praticare le tecniche di massaggio andino con il curandero peruviano Hernan Huarache Mamani, per arrivare alla via del Tantra praticata con Daniel Odier. Studia danza orientale, medicina e massaggio tradizionale cinese.


Per iscrizioni o ulteriori info, potete contattare: Axel Cipollini - tel fax 040 304410 - 339 6178964 - email: info@axelcipollini.com / Laura Orsina - tel 3492218966 - email: laura.orsina@tiscali.it - web:http://cavalcalatigre.splinder.com

* segnalato da Laura *