IL FLAUTO D'ACQUA DOLCE / IO TI HO AMATO SEMPRE E NON TI HO AMATO MAI

GIOVEDI’ 25 OTTOBRE 2007, ore 20,30

A Pino Torinese (TO)

presso il teatrino della scuola media "Nino Costa" (Piazza del Municipio)

IL FLAUTO D'ACQUA DOLCE (Edizioni Angolo Manzoni)

IO TI HO AMATO SEMPRE E NON TI HO AMATO MAI (Edizioni Angolo Manzoni).

Con la partecipazione degli autori Piero Burzio e Giuseppe Fiorenza.

Interviene Enzo Bartolone (editore).

Letture di Irene Mattioli e Roberta Ceraolo.

Accompagnamento musicale di Emanuel Miller.

In collaborazione con "Associazione Culturale SullaParola".

L'incontro fa parte di LIBRI SOTTO IL PINO, realizzato nell'ambito del progetto: "OTTOBRE PIOVONO LIBRI", i luoghi della lettura, , promosso dall'Istituto per il Libro in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, l'Unione delle Province d'Italia e l'Associazione Naizonale Comuni Italiani.

PER INFORMAZIONI:
libreria Il Tastebook - Cso. Vittorio Emanuele II n° 58 - Torino - Tel. 011.540385

* segnalato da Federico *