LUNA PIENA DELLA VENDEMMIA


Torino
28/09/2015 20:00
Con Lois Novo

Insegnamenti e attivazione energetica.

La LUNA influenza la vita sulla Terra, favorendo alcune qualità e attività, e contrastandone altre, a seconda della fase, del periodo del ciclo annuale e del segno zodiacale in cui si trova.
Nell’antichità molte tradizioni si sono basate sul ciclo della Luna, modulando i propri atti sacri e profani in sintonia con un ritmo/respiro di armonia cosmica.

Ogni luna piena, circondata da leggende e tradizioni, porta con sé un alone di mistero e di magia. È indubbia la sua capacità emotivamente evocativa, ma è anche un momento potente in cui canalizzare forti e propiziatorie energie di cambiamento ed espansione. Grande può essere il collegamento con la nostra saggezza e intuizione ed il lavoro di gruppo è particolarmente efficace e produttivo non solo per tutti i partecipanti ma anche per l’umanità tutta.

Essere consapevoli del significato energetico delle fasi lunari e del momento del ciclo annuale in cui ci troviamo può essere utile per orientarci nella nostra vita quotidiana, sia materiale che spirituale.

La Luna Piena, legata ai flussi e riflussi delle maree, e ad altri cicli di mutamenti. Si collega alla nostra saggezza e intuizione.

Incontro a numero chiuso su prenotazione, telefonando al 347 6458599.
Si consiglia di prenotare entro le ore 14:00 di domenica 27 settembre.

*segnalato da Lois*